Solo a me c'è il blocco delle pubblicità? tipo ad.fly? se si come riesco a toglierlo,non riesco a scaricare quasi nessuna apk
Visualizzazione stampabile
Solo a me c'è il blocco delle pubblicità? tipo ad.fly? se si come riesco a toglierlo,non riesco a scaricare quasi nessuna apk
Neanche io riesco a scaricare gli apk...
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
Si
Questo é causato dal file host.txt che blocca le pubblicità, rimuoverlo é l'unica cosa che risolve il problema, anche se poi perdereste il blocco ADS nelle apps
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Cosa è il blocco delle assunzioni con le app??
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
Nella mia ROM c'è un file che blocca le pubblicità e banner che spesso si vedono nelle apps free.. E quindi agisce anche su ad.fly che altro non é che un sito di pubblicità (ADS)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ah, ok... Ma, io, in alcune app trovavo pubblicità (italian job compresa) e ho risolto Con adblock plus, quindi se lo disinstallo posso andare su quei siti??
P. S spero di non essere andato in ot
1 mese fa installai la tua rom,oggi riprovandoci mi si bricca il cellulare..... :C
Ciao a tutti ragazzi ;) vorrei sapere se è possibile installare l'applicazione originale dei messaggi con the italian job v1.. ho provato a sostituire l'app originale nel percorso system/app ma non la vedo anche dopo aver riavviato D: qualcuno può aiutarmi??
La devi sostituire in preload
Inviato dal mio Ace 2 con JB
devi dare i giusti permessi rw-,r--,r-- e poi riavviare
cosa hai fatto?
prima di toglierla ripristina il file host.txt standard se te lo permette, altrimenti non risolvi nulla...