In che punto vi sì blocca? Che messaggio vi dà? Quale recovery usate? Avete montato le partizioni?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In che punto vi sì blocca? Che messaggio vi dà? Quale recovery usate? Avete montato le partizioni?
Puoi provare adesso ad aggiustarlo.... da domani per qualche giorno non ho il pc? :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Io ho usato sia la cmw sia la twrp e ho montato system data cache preload e poi ho flashato la rom..... arrivato al momento di cominciare a installare senza riempire la barra di caricamento si riavvia con un lungo boot e ti porta a configurare il dispositivo come dopo aver flashato la xxmc8 con odin.
Forse ho capito il problema, si blocca al format system
Lo hai gia risolto?
Se mi avete detto che si blocca in quel punto, subito dopo c'è il format system
Si si blocca li quindi come sei messo?
Eh, forse ho sbagliato qualcosa nella sintassi devo controllare.. Vi carico l'update script, invece che ricaricare la rom, sapete dove metterlo nel pacchetto della rom?
Non lo so dove metterlo ma se me lo dici provo e ti faccio sapere se va
Avete la mc8 con il root, vero?
Io si
Mmmh.. Vi aggiorno appena posso..
Adesso mi dai il file per tentare oppure se ne parla domani?
ecco il file ragazzi
Dev-Host - updater-script - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
mettetlo in meta-inf/com/google/android senza decomprimere nulla..
Funziona! :D
Ottimo! Era ciò che pensavo..
dopo che lo installa rom non mi spunta la tastiera per mettere la password wifi dopo la scelta della lingua. mi da un errore O.processo com.android.phone.parou metto il pin ma continua . scelgo la lingua e dopo non mi spunta la tastiera quindi faccio ignora ma da il seguente errore il programma samsung setup wizard è stato arrestato e riparte dalla lingua. cosa faccio???
Edit: durante l'avvio il setup wizard va in Force Close e non si può continuare! Forse hai tolto qualcosa che gli serviva
aspetta un attimo, sto caricando la nuova realase..
Sto avendo problemi con la preload..forse non collega le apps..
Prova a prendere spunto dallo script della kyrillos. Se non avevi scaricato la rom in precedenza lo script è qui.
Edit: ho controllato gli script, sono identici.
Edit: ho trovato una riga che nel tuo script manca, set_perm_recursive(0, 0, 0755, 0644, "/preload/symlink/system/app");
Edit: ho trovato il problema! Forse con uno screenshot capirete: Screenshot. La cartella app dovrebbe stare dentro la cartella syestem!
ho corretto ciò che mi hai mostrato, sto cariando una nuova versione; se anche questo dovesse non andare, con calma rifaccio la rom da zero..
vi linko qui appena disponibile..
Grazie iSnow per aver trovato i bugs..
Di niente! :D
Grazie mkel appena torno dalla campagna (oggi è la Pasquetta :D e auguri) la provo
Mkel ho flashato m la mc8.tutto ok ma ho notato che nemmeno qui ci sono le impostazioni di movimento. Per intenderci l attivazione del muto.. All arrivo di una chiamata indesiderata.. Capovolgendo il telefono. Ma come é possibile? Forse non la trovo? E se nn c'è la potresti integrare nella tua italian?
Dev-Host - The_Italian_Job_v0.5.3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
test rom 2, fatemi sapere, attendo feedback..
Purtroppo ora sono a mangiare fuori, quando torno a casa testo
Inviato dal mio Ace 2 con JB
No Giuseppe.. Non ho avuto tempo..
Da xda mi dicono che funziona..
Fra una mezz'ora al massimo un'ora la provo
Dimmi se anche a te sparisce phone. Apk.. Non so più a cosa pensare..
con phone apk intendi l'errore all'inizio prima di impostare la lingua
No no.. Non mi danno dei feedback che si capiscano bene su xda.. Confido in voi.. :)
L'ho installata e ho fatto la configurazione tutto è andato bene ma spesso il telefono dice sempre errore com.google. process.gapps... e poi non c'e la rubrica né il tastierino telefonico quindi niente rubrica e chiamate. Cosa puoi fare?
Io faccio un po di test domani. Purtroppo oggi fra pranzo di 4 ore e compiti ho appena avuto il tempo di scaricarla. Cmq mkel mi potresti passare la MC8 stock deoxed?
Penso che il problema sia il deodex.. Domani faccio un re build da zero.. Ascolta usa cosa, fatto il backup con la cmw ti ripristina anche la preload?
Aspettatevi una v0.6 in giornata..
Con la CMW ti ripristina solo il system, data e cache
Slade il problema è che secPhone. Apk e secContacts. Apk sono nella cartella di sistema e nella preload ho messo tutte le applicazioni non di prima necessità..