Come procede lo sviluppo??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come procede lo sviluppo??
Bene ragazzi.. Vediamo quanto tempo mi fa perdere devhost
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
E' deodex la rom?
Quindi la stai già caricando?
No no non è finita ancora.. Penso tra un Po.. Ragazzi ovviamente è deodex altrimenti come faccio a modificare alcune cose?
Quindi oggi stesso o tra qualche giorno?
Vediamo un po'.. Vi aggiorno tra poco.. Penso stasera la test build
Ok facci sapere :)
upload in progress: ho ricostruito la rom da zero, ricostruito lo script, speriamo di non avere problemi con questa, altrimenti aspetto una nuova base..
Ok appena posti il link la provo e ti faccio sapere .... speriamo bene :D
vediamo, ho analizzato ogni fonte di errore, 17% uploaded
Vuoi dire che hai rifatto la rom e pensi che non ci sono errori poiché hai controllato i file giusto?
Mkel le opzioni di movimento ci sono nella mc8? Non le trovo..
non ci sono più le opzioni di movimento, ma è una cosa che è stata disattivata via kernel, e io con i kernel non ho molta esperienza..
@newhalo
penso di si, se si ripresentano è un problema della base, nel senso che magari nel modificare i file si creano dei problemi..
Ora tutte le apps necessarie e basilare (secPhone, secContacts, ecc ecc) sono in system e nella preload ci sono le secondarie di non primaria importanza, ho caricato nello stesso pacchetto il csc proprio per evitare problemi, e infine ho utilizzato un script creato da zero (il vecchio ero quello dalla kitchen con le dovute modifiche)
Ok appena posti il link ti faccio sapere se tutto va bene o se mi è scoppiato il telefono. .. ahah :D
ahahaha 50% in upload!
test v0.6
fatemi sapere..
L'ho installata e tutto è andato bene nessun errore l'unica cosa che non funziona è l'emulatore terminale ma ne ho installato un'altro dal playstore .... una cosa strana è che need for speed è liscio come l'olio e invece temple run 2 è laggosissimo e si chiude anche da solo ma secondo me è il gioco che deve essere reso compatibile per bene con il nostro telefono aggiornato a jelly bean ... della batteria non posso dire niente poiché uso la tua rom da 20 min cmq mi sembra che si consumi regolarmente come accadeva su gb .
Edit: temple run va tranquillamente ma non è il massimo della fluidità ha qualche lag ma vi darò altre impressioni domani :D
Temple run purtroppo gira male anche con la stock.. Serve un kernel migliore per questo.. che errore ti da emulatore terminale?
Considerate che è la prima release di JB quindi diventerà migliore man mano che lo sviluppo prosegue..
Il programma emulatore terminale è stato interrotto cmq speriamo che le altre versioni di jb siano migliori nei giochi .... intendi che diventerà migliore la stock jb giusto?
Anche la custom..
Il download è disponibile in prima pagina!
è la stessa v0.6 di quella che ho provato o hai cambiato qualcosa ??
Mkel finalmente mi e' tornato il wifi e ho potuto scaricare e installare la tua rom.. a primo impatto non trovo nessun problema, tutto gira fluido... fra qualche ora ti do il mio feedback.....
ragazzi ma in mounts and storage menu cosa devo montare...qli altri devo fare unmount?
con quale recovery?
ma com'èl interfaccia di questa rom?? potete mettere qualche screenshot?
ma non esce più "Italian Job v....." nelle info di sistema?
no tito, mi dava problemi con il market su jb quella scritta, dalla prossima versione sarà inserita sotto altra forma nel menu..
emualtore terminale, univarsal kernel flash e nova launcher..
Mkel ma questa rom é piu performante della stocl mc8???
Perché quella stock ad es. Con real racing 3 va un po a scatti come in gb , e la batteria dura di meno rispetto al vecchio gb :(
bhè un incremento c'è, sincermente a me la batteria con kernel stock dura molto di più della vecchia italian job v0.4 che non era esattamente ottima in termini di durata batteria..
Ciao Ragazzi ma si potrebbe avere il file del kernel stock? perchè ho già messo il D-kernel, e volevo testare il cell cn quello stock...
scua inserirenome hai il d-kernel oppure quello stock?
0Ragazzi ho questa nuova app che funziona alla grande sull'Italian Job.. e' l'app MusicPlayer dell'S4..
Va inserita con root explorer ( o app simili) in preload/symlink/system/app, sostuite la versione precedente, settate i permessi come da screenshot e riavviate
Allegato 54537
Download https://docs.google.com/file/d/0BxK7...?usp=drive_web
Screen e icona
Allegato 54538
Allegato 54539
Mkel se vuoi la puoi inserire anche nella prossima versione ;)