Visualizzazione stampabile
-
su xda allora mi hanno preso in giro, mi hanno chiesto la stessa cosa, gli ho spiegato come fare e mi hanno detto che ha funzionato; vabbè già mi sto fidando pochissimo degli utenti della sezione ace 2 di xda per quello che sta succedendo.. della serie utenti che pubblicano kernel che non funzionano e lo stesso utente mi ha rubato la rom..mah..
-
Io non mi sono mai fidato di xda... preferisco molto di più androidiani :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cana
Io non mi sono mai fidato di xda... preferisco molto di più androidiani :D
Non generalizziamo ! :)
XDA è e resta il punto di riferiemnto per il mondo android nel mondo
Il problema è che la mamma degli stroxxi è sempre incinta ed in questo caso ne ha fatto le penne mkel91 ... domnai sarà un altro ma questo non vuol dire che XDA è inaffidabile
-
Quote:
cana
si l'errore lo dava anche a me ma insistendo l'ho scaricato.. cmq davvero non c'è! controlla anche tu!
Confermo!
Appena scaricata ... non c'è !
-
Quote:
paolocorpo
Non generalizziamo ! :)
XDA è e resta il punto di riferiemnto per il mondo android nel mondo
Il problema è che la mamma degli stroxxi è sempre incinta ed in questo caso ne ha fatto le penne mkel91 ... domnai sarà un altro ma questo non vuol dire che XDA è inaffidabile
paolo il problema è che ci è andata di mezzo una questione delicata, non un semplice furto di un qualcosa che non viene detenuto fisicamente da nessuno in quanto open e quindi un furto morale più che materiale; il problema è che in quella rom ha messo uno spyware in grado di copiare l'imei del telefono e spedirlo, e capisci facilmente a cosa potrebbe servire; poi lo stesso utente ha pubblicato un kernel che prometteva l'oc (quando l'oc è impossibile sul nostro device) e tutti pronti a scaricarlo; ecco perchè vi dico di controllare le fonti prima di scaricare..
Quote:
paolocorpo
Confermo!
Appena scaricata ... non c'è !
ora vedo come risolvere..
-
si ma rubare un intero lavoro.. io diventerei una bestia e non pubblicherei più nulla su xda.. dopo aver fatto un lavoro, dopo avere sudato su quella cosa arriva il primo cogli**e e si prende il merito è davvero brutto.. è successo anche a me con qualcosa che però non centra nulla con android..
-
ma questi utenti non possono essere segnalati e bloccati definitivamente?
-
cana io mi sono anche cautelato sotto questo aspetto, ho signato i files della rom, percui se qualcuno vuole usarla deve avere il mio id, altrimenti devi fare un rebuild completo; ecco perchè quella rom non bootava..
-
Quote:
mkel91
paolo il problema è che ci è andata di mezzo una questione delicata, non un semplice furto di un qualcosa che non viene detenuto fisicamente da nessuno in quanto open e quindi un furto morale più che materiale; il problema è che in quella rom ha messo uno spyware in grado di copiare l'imei del telefono e spedirlo, e capisci facilmente a cosa potrebbe servire; poi lo stesso utente ha pubblicato un kernel che prometteva l'oc (quando l'oc è impossibile sul nostro device) e tutti pronti a scaricarlo; ecco perchè vi dico di controllare le fonti prima di scaricare..
..
caxxo ... non sapevo :(
Come posso verificare che quelal che ho scaricata io (0.4 GB e 1.0 JB) non siano "affette" da questo problema ??
-
Spero per te che non ti succeda più una cosa del genere.. cmq skydrive è al 25%