Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
ragà .. ma a che serve s-voice ?
Sinceramente lo uso per chiamare quando sto guidando.. E' comodo u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
slade9220
Sinceramente lo uso per chiamare quando sto guidando.. E' comodo u.u
Ma non c'è di default sull'android ... almeno il JB ?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Ma non c'è di default sull'android ... almeno il JB ?
No. S-voice è della samsung e quest'ultima lo mette solo sui top di gamma a partire dall' s3. Poi alcuni sviluppatori lo hanno portato su altri telefoni Samsung come il nostro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
cana
la schermata simile al file jpg ti appare quando premi a lungo sull'app incollata e premi su autorizzazioni e setti appunto come è messo lì, fa la stessa cosa per il lettore video ;) poi prova a mettere il lettore video sia in system/app sia in preload/symlink/system/app dai sempre i permessi come il file jpg e riavvi il dispositivo :)
Ciao Cana,ho seguito tutti i tuoi consigli,ho istallato il lettore video sia nella cartella System che nella Preload,ma lo stesso il lettore video si blocca e non va,si arresta da solo.Hai altri consigli ? Ciao
-
Mkel sei consapevole di questa nuova rom (con Italian Job) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41100127
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
è identica alla italiano job di mkel solo che ha rimosso alcune app -.-
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non ha dato neanche i crediti lol
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
mkel mi oggi ho riprovato a reinstallare ma si bricca il cellulare,come rom ora ho quella portoghese la MC8.
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Cana,ho seguito tutti i tuoi consigli,ho istallato il lettore video sia nella cartella System che nella Preload,ma lo stesso il lettore video si blocca e non va,si arresta da solo.Hai altri consigli ? Ciao
mmm sei sicuro di aver sostituito l'app che proviene da removed 1.0?? xke mi sembra davvero strano.. a me funziona senza problemi..
-
Mi sa che smetto di rilasciare i lavori su xda è la seconda volta e per fortuna ho scritto di chiedere il mio permesso...
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2