Flasha prima la base con odin, poi la italian job,questa ha una nuova base
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Flasha prima la base con odin, poi la italian job,questa ha una nuova base
Ottimo. Grazie. Procedo.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Un momento, a me non è chiaro.
Ora ho la versione 0.2 con ex kernel v1 (mi sembra sia XXLK5, giusto?).
Ho scaricato la The Italian Job 0.3.2. Per installarla dovrei prima flashare con la I8160XXLK7_Rooted.7z e poi The_Italian_Job_v0.3.2.zip ? Senza fare nessun wipe?
E se non faccio nessun wipe, non perdo le applicazioni installate, le preferenze, ecc?
E in che modo si aggiorna il kernel/firmware? (sono la stessa cosa?)
Scusa(te) se possono sembrare domande banali, ma non l'ho mai fatto prima :)
Allora,devi installare la xxlk7 stock, poi la rooted, poi il kernel, fai i wipe e installi la rom,ecco il procedimento per chi ha la xxlk5 con la v0.2
Scusa ma quindi se ho gia ex kernel...seguendo il tuo procedimemento devo riflesciarlo?
E poi..quando dici di flrshare la 7 e poi il root cosa intendi? Non devo flashare un unico file? Quello che hai linkato?ovvero versione 7 rooted?
No, devi prima flashare la stock XXLK7, poi il file del root presente nella prima pagina, poi metti il kernel e infine flashi la rom, vi aggiungo sulla prima il link per scaricare la xxlk7 stock
P.s: scusatemi se non sono molto presente ma non sono a casa e non ho il PC con me, quindi sto controllando tutto con il tablet
Scusatemi per tutta la confusione che ho creato, ma ho spiegato prima il perchè: ho aggiornato il post con le nuove istruzioni dettagliate e aggiunto i link necessari
Scusatemi ancora
Grazie mille.non scusarti..ottimo lavoro. Questa sera o domani flash.poi t dico.
Guida chiarissima! Ma i link appena sotto cosa sono? Icons cm7 e applicazioni?