Che é sempre la stessa, ne esiste solo 1: quella di shaaan.
Ma hai la versione normale o quella con nfc?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che é sempre la stessa, ne esiste solo 1: quella di shaaan.
Ma hai la versione normale o quella con nfc?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ragazzi a me va in loop al bootanimation SAMSUNG questa custom rom, ho usato la v1.0 presente sul forum XDA-DEVELOPERS, quella per la ROM base TMN Portoghese...
come cavolo faccio?
hai fatto format /system?
controlla di montare bene le partizioni..
Aspettattevi delle novità in questi giorni....... e se tutto fosse AOSP?
Sarebbe bello in aosp, ma sinceramente a me questa interfaccia touch wiz ultima della samsung mi piace parecchio. Mi dispiacerebbe staccarmene :)
Senza contare che alcuni widget presenti solo nella touchwiz perchè di samsung (tipo il widget del calendario che è fatto benissimo) non ci sarebbero nella aosp.. e non potrei neanche metterli a mano penso.
Insomma.. bho!! Vedi tu mikel, fai come ti senti di fare..il top forse sarebbe avere 2 diverse rom, una aosp e una con la touchwiz! Ma se comporta troppi sbattimenti scegli tu!
Speriamo solo che esca presto una benedetta versione stabile e senza bug del fw stock!
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Nel senso che aggiornerai la Italiano Job oppure fai un bel tema AOSP? :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
La touchwiz è l'interfaccia utente con cui si presenta un telefono SAMSUNG , noi con con gingerbread avevamo la versione 4 della touchwiz UI Invece von l'aggiornamento a jelly bean è stata introdotta la nature ux cioè la touchwiz 5.0 inizialmente presente solo su galaxy s3 ...l'AOSP è il tema invece utilizzato dai device nexus (come il mio nexus 7 :D ) molto meno decorato e con l'essenziale per girovagare nell'interfaccia senza troppi effetti e sicuramente più fluida della touchwiz ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App