eh non lo so, spero presto, magari tra qualche giorno.. Non macherà molto, quelli del p dicono che siamo ai livelli di gb con la loro tedesca..
eh non lo so, spero presto, magari tra qualche giorno.. Non macherà molto, quelli del p dicono che siamo ai livelli di gb con la loro tedesca..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Lo spero.. attendiamo da troppo .... Qualcuno che ha il p può farci sapere quanta ram c'è e come va il telefono in generale?...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ti rispondo io che ho appena flashato sul p, la stessa ram, ma non ha i problemi di memory leaks delle leaked (mb2/mb4/mc8)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
slade9220 (15-05-13)
E come vanno i giochi (anche temple run 2)??
Ultima modifica di newhalo; 15-05-13 alle 16:03
Non lo so, per me gli smartphone non sono fatto per giocare, quindi non ci gioco XD.. Il resto é più fluido della nostra mc8
Comunque alla fine dovremmo solo attendere.. In fondo non mi trovo male con l'Italian Job, dopo un mese senza nessun wipe data il telefono non e' mai stato cosi' fluido, la batteria non e' mai durata cosi' tanto e non rimpiango gingerbread per nulla al mondo (ho un mio amico con l' s advance con nfc non aggiornato) e la fluidita' e' palesemente dalla nostra parte.. Volevo cambiare cell, ma ormai credo che mi compero' un tablet direttamente (nexus 7 senza alcun dubbio e usero' i suoi 12 core di gpu per giocare e vedere i video su youtube u.u) ace 2 tutta la vita (o ameno finche' non vinco al lotto *-* allora mi prenoto l'S4 nexus edition dall'America u.u)
mkel91 (16-05-13)
Slade appena esce la prossima base dovresti farmi un favore..
Notizie sulla cyano ??
mkel a che punto è la nuova italian job??![]()