mi dicono che va in bootloop, ma non posso confermare, ho la cyano..
mi dicono che va in bootloop, ma non posso confermare, ho la cyano..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Anche io sto usando la cyano e volevo vedere se con la versione v0.2 che supporta la tua ROM va meglio ....cmq nella beta 1 puoi dirmi cosa fixeranno e quando esce?![]()
C'é un thread dedicato alla cyano, parliamone li![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Una domanda : sto valutando l idea di installare la versione aosp dell italian job. Innanzitutto devo installarla normalmente o prima devo avere l italian job normale ?
E poi ho letto che devo riflashare la mc8. Al momento ho una rom che si chiama ICHI FLAZH . come reinstallo la mc8 ? Grazie
La mc8 la reinstalli con odin' come hai fatto le altre volte, puoi mettere la versione aosp direttamente dopo la mc8
OK, grazie mkel
Devi mettere in pda il che finisce x home.tar.. non serve fare il root..
OK, grazie ancora
Domanda per mkel la nuova base BTU inglese funziona anche con questa italian job ? Credo di no giusto? bisognerebbe cambiare la base della IJ
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate