quale? la aosp?
Visualizzazione stampabile
quale? la aosp?
Dev-Host - AOSP_ItalianJob1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
questa è la test della aosp fatta da roobertinhoo, io non posso provarla in questi giorni poichè sono impegnato per un esame e non posso perdere del tempo, magari se qualcuno ha voglia può farlo, ma non dirvi se va o meno..
sia per la AOSP sia per la stock..le proverò tutte e due anche se credo gia i tenere quella stock..è diventata davvero bella e performante la touchwiz!!:)
cmq ora scarico e provo quella che mi hai appena linkato
mi riferisco a JB all'italian jobv1.5 che deve uscire
ora che ho la v1.0 il telefono gira gia che è una meraviglia..
mmm volevo provarlo anche io il tema aosp di roobertinhoo, ma il suo devhost non funziona.. e non ho 10 mess su xda per dirglielo nel suo post :(
Dovrebbe essere fatta bene, però una grande mancanza per il nostro cell penso sia la barra della luminosità che non è presente nel menù che viene in giù...
Penso sia un problema di devhost piuttosto, non riesco a prendere nemmeno le mie cose, mi sa che passo a mega..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non so se è collegato perché non ricordo se l'errore si è verificato prima o dopo;
Ieri ho modificato l'heapsize a 256 perché avevo problemi con i video e tutto ha ripreso a funzionare.
Adesso ho un problema, il Play Store non si apre più "nessuna connessione" e le mail di gmail non mi arrivano più anche facendo refresh manualmente. Col PC invece le vedo tutte. Ha iniziato ieri con questo problema.
Suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Ace 2 con JB ItalianJob 1.0
Non ho avuto questi problemi quando ho cambiato quel valore a 256 m.
Mkel comunque nella tua aosp quando sarà mettici la barra della luminosità come c'è ora! È troppo comoda!