Beh poiché è stato inserito il bloccaschermo aosp, quello è un effetto della touchwiz quindi non viene visualizzato sulla stock..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
iSNoW (09-04-13)
Per caso hai modificato il framework-res.apk?
Edit: ho appena flashato lo zip del ripple effect e funziona perfettamente!
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Ultima modifica di iSNoW; 09-04-13 alle 15:16
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Concordo anch'io! Con 3g sempre attivo alle 7 di mattina lo stacco dalla carica e alle 2 ho il 50%!
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
iSNoW (09-04-13)
mkel volevo segnalare un altro bug quando guardi un video in streaming indipendentemente dal sito (youtube,videomediaset,...) il video ogni tanto va a scatti e questo mi costringe a riavviare il cell pechè s'impalla
Scusa isnow ma il file dell' effetto increspatura è lo stesso file che si usava con la mb4 ??
newhalo (09-04-13)
Mkel ogni si il cel di blocca soprattutto se con blocca schermo attivo. E devo riavviare. Te lo segnalo.