Ok, grazie, fallo quando hai tempo e voglia, non voglio disturbarti![]()
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect![]()
Ok, grazie, fallo quando hai tempo e voglia, non voglio disturbarti![]()
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect![]()
slade9220 (01-05-13)
Anch'io sbagliavo in quella parte. Le prime 4 voci devono essere segnate "unmount" e tutto funziona alla perfezione! Da questa mattina sono al 50% di carica con utilizzo normale, 3 ore di WiFi, qualche chiamata, whatsapp e internet. Pazzesco! Con GB sarei stato al 20 e con JB portoghese sarebbe già scarico! Sono troppo soddisfatto!
Davvero complimenti al developer, grandissimo ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ciao a tutti
Ho acquistato dalla grande I di zona Bergamo l'ace 2 a 150 eur(+ 50 eur di buono sconto su spesa successiva)
Appena sarà nelle mie mani (lunedi un maico me lo porta) teneterò il modding
Innanzitutto vorrei fare il root
A breve qui su questi schermi
P
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Bene, dopo qualche ora di uso intensivo, posso dirmi decisamente soddisfatto di aver optato per l'upgrade!
Fantastico, veloce, zero impuntamenti (per ora): rinnovo i miei complimenti.
Ho notato queste piccole differenze e anomalie rispetto a GB:
- non ci sono più le app Note (che creava un piccolo post it sempre leggibile) e Promemoria
- per alcuni sfondi animati, si può notare una non perfetta visualizzazione: si vede come una specie di "reticolato" e non è molto fluido
Ora un paio di domande di delucidazione:
1 - che fine ha fatto l'Attivazione dei dati in background? Non mi riesce di trovarla. E' sempre attiva? Se si, perchè ora le notifiche (soprattutto Facebook e Instagram) non mi arrivano in tempo reale?
2 - come si fa a togliere una o più delle pagine schermata home? Le icone (come prima) si tolgono tenendole premute e trasportandole sulla X, ma come si fa a togliere le pagine vuote non utilizzate? Ho guardato praticamente ovunque e provato un tutte le maniere, mi sorge il dubbio di essere un tantino impedito...
3 - come faccio a mettere dei miei mp3 come suoneria per le chiamate e per i messaggi sms? Prima con GB avevo copiato gli mp3 direttamente dentro a non mi ricordo quali cartelle e ce le avevo li comode selezionabili. Ora come devo fare?
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
Per aggiungere o eliminare schermate utilizzando Nova Launcher sono andato nelle impostazioni del Launcher sotto desktop e ho trovato il modo di visualizzarle, aggiungerne o eliminarle!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
NECROpotence (01-05-13)
Android 4.2 Camera - xda-developers app della fotocamera
[APP][MOD][JB] modded mms.apk - xda-developers messaggi (scarica il link al secondo post non al primo)
ti serve un file manager tipo root explorer, copia le app in /system/app e settare i permessi "rw-r--r--"
E come setto i permessi?? Inoltre rischio di briccare o danneggiare il telefono così facendo??
Ragazzi possibile che non riesco ad installare l'italian job gingerbread edition? Ho la base xxlk7,flasho la recovery cwm eseguo gli wipe e installo lo zip ma nulla si riavvia e basta ! Un aiutino pls
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
mi dispiace non posso aiutarti non la ho mai installata
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2