Anche a me a volte lo fa'.. Vai in recovery e cancella le cache
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Si. E anche il successivo ripristino dopo aver installato JB.
"Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Anche a me da problemi in 3g
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Ho installato the italian job seguendo la guida all'inizio e facendo prima un backup da cwm...
Dopo aver fatto i wipe e tutto il resto il telefono è partito normalmente senza più app. Poi ho provato a fare il ripristino del backup da cwm di tutto e sono ritornato come prima alla tuchwitz di samsung, come se non avessi fatto niente...
Cosa devo fare per rimettere tutte le app nel cell restando con italian job?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Leggendo gli ultimi post del thread mi sono accorto di aver aver fatto un errore e cioè non essere passato dalla precedente versione e di conseguenza mi ritrovo con 482 mb di ram totali.
Il telefono va da dio ma mi brucia avere a disposizione oltre 600 mb e utilizzarne parecchi meno.
Adesso ho la italian job 1.0 con jelly bean. Che operazione devo fare per recuperare quei mb di ram in più?
Riguardo il precedente discorso del gestore degli SMS avete dei consigli?
Grazie
Ultima modifica di igor34; 03-05-13 alle 00:34
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Mi puoi linkare dove posso trovare la mb4, il file pit e la mc8? Il file pit è uguale per entrambe le rom? Che versione di odin è meglio utilizzare?