Che é sempre la stessa, ne esiste solo 1: quella di shaaan.
Ma hai la versione normale o quella con nfc?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Che é sempre la stessa, ne esiste solo 1: quella di shaaan.
Ma hai la versione normale o quella con nfc?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ragazzi a me va in loop al bootanimation SAMSUNG questa custom rom, ho usato la v1.0 presente sul forum XDA-DEVELOPERS, quella per la ROM base TMN Portoghese...
come cavolo faccio?
hai fatto format /system?
controlla di montare bene le partizioni..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
maRkz (14-05-13)
maRkz (14-05-13)
Aspettattevi delle novità in questi giorni....... e se tutto fosse AOSP?
yurai.94 (13-05-13)
Sarebbe bello in aosp, ma sinceramente a me questa interfaccia touch wiz ultima della samsung mi piace parecchio. Mi dispiacerebbe staccarmene
Senza contare che alcuni widget presenti solo nella touchwiz perchè di samsung (tipo il widget del calendario che è fatto benissimo) non ci sarebbero nella aosp.. e non potrei neanche metterli a mano penso.
Insomma.. bho!! Vedi tu mikel, fai come ti senti di fare..il top forse sarebbe avere 2 diverse rom, una aosp e una con la touchwiz! Ma se comporta troppi sbattimenti scegli tu!
Speriamo solo che esca presto una benedetta versione stabile e senza bug del fw stock!
Originariamente inviato da mkel91
Nel senso che aggiornerai la Italiano Job oppure fai un bel tema AOSP?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Originariamente inviato da paolocorpo
La touchwiz è l'interfaccia utente con cui si presenta un telefono SAMSUNG , noi con con gingerbread avevamo la versione 4 della touchwiz UI Invece von l'aggiornamento a jelly bean è stata introdotta la nature ux cioè la touchwiz 5.0 inizialmente presente solo su galaxy s3 ...l'AOSP è il tema invece utilizzato dai device nexus (come il mio nexus 7) molto meno decorato e con l'essenziale per girovagare nell'interfaccia senza troppi effetti e sicuramente più fluida della touchwiz
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS