Già lo avevo trovato e cancellato poco fa,cosa succede ora che lo ho cancellato?
Già lo avevo trovato e cancellato poco fa,cosa succede ora che lo ho cancellato?
Non saprei..penso che non debba dare particolari problemi..non ho mai provato..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Io uso nova!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
uso il mio post anche se andrei OT, mi potrebbe castigare per questo corradossj, ma corro il rischio: poco fa slade mi ha chiesto se avessi provato la cyano 10, gli ho risposto di no, ma avendo 10 minuti liberi, ho deciso di provarla un attimo per curiosità, tra poco vi do qualche info e qualche screen..vi faccio anche un video..
UPDATE: si riavvia il telefono appena parte l'installazione (perchè?) , ora provo a flashare la mb4 e provo a installare con la mb4..
Ultima modifica di mkel91; 24-05-13 alle 10:47
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Spider77 (24-05-13)
Update 2: è partita, la fluidità è immensa, nessun lag o attesa in 10 minuti di stress, è meravigliosa, 10 volte più fluida della Italian Job..
Speriamo in un fix veloce del wifi![]()
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
tu l'hai provata? funzionano i dati in 3g? non riesco a settare l'apn con 3
Ancora no... Appena torno da scuola la provo, ma penso di lasciarla solo 5 minuti a causa del WiFi...
Edit: la lascierò almeno 1 giorno per provare il 3g, a casa mia c'è solo il segnale della tim
Ultima modifica di iSNoW; 24-05-13 alle 11:43
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
se riuscissi a settare l'apn.. salvo ma non lo trovo poi nel menù apn.. eppure alla demacr funziona..