Non avevi cambiato batteria?
Non avevi cambiato batteria?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Dopo diverse ricerche ho trovato un negozio eBay che vende batterie originali. Non è stato facile ma le due che ho preso si sono rivelate veramente originali per durata e tenuta costante della carica, nessun crollo improvviso. Ne ho presa una per Galaxy S e una per Nokia. Se hai bisogno ti mando il link in privato.
Te ne sarei grato.
EDIT : Questo messaggio sarebbe per mkel91 che non ha spazio in privato ma è riferito anche a chi puo aiutarmi xD
Volevo chiederti,secondo te una cwm di qualche mediacom (che sia simile al miia tab 8) potrebbe girare sul mio tablet? In caso di bootloop come faccio,non posso togliere la batteria! Altrimenti mi accontenterò di un update fatto da me senza kernel :c. Ah poi un'altra cosa è che non riesco a muovermi nella recovery premendo sia più che meno...
Ultima modifica di Muzzunna; 05-08-13 alle 20:22
Domanda: al momento ho la IJ 1.0 installata, oggi mi appare un messaggio di aggiornamento software da 50,57 MB. Che cos'è? Devo installarlo o mando in palla la rom?
salve avrei 2 tre domande xD...
questa rom si basta su jelly bean 4.1? alla mia ragazza è arrivato ieri il cellulare..e vorrei aggiornarlo..ma partendo da zero nn so dove mettere le mani xD help
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grazie mkel. Come elimino la richiesta di aggiornamento? Me lo fa solo ritardare di qualche ora.
aspetta michele..quindi prima aggiorno all'ufficiale 4.1? poi passo a questo? perchè ho problemi di la e ancora nessuno mi ha risposto
mkel91 (08-08-13)