Originariamente inviato da andreid85
Non hanno nessuna differenza anzi alcuni utenti hanno avuto problemi con kies
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da andreid85
Non hanno nessuna differenza anzi alcuni utenti hanno avuto problemi con kies
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Io ho aggiornato con kies e lo smartp è diventato inutilizzabile, anche per chiamare. Pazienza, sono tornato a GB
Hai un ace 2 di quale stato?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Dovrebbe essere tedesco perchè lo presi su reedcon e la spedizione era dalla germania, dici che centra qualcosa?
No no, per capirr quale versione di JB avessi
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Mkel91 avevo letto in un altro post che affermavi di aver notato un buon miglioramento con la rom mg2 nordic countries, quindi la consiglieresti al posto della mf1 german?
Sto seguendo anche l'evolversi della cm10 di Harald, mi confermeresti in ogni caso che una cyano sarebbe comunque più performante e fluida rispetto ad un stock(fixati i bug)?
La cyano è sempre più performante della stock, anche se con qualche bug..
La mg2 nordic incuriosisce anche me, avevo provato la mf1 stock ma dopo qualche giorno e un centinaio di app installate ha mostrato i difetti delle altre rom stock jellybean.
Anche su xda dicono che la mg2 si comporta meglio. Forse la samsung ce la fa a fare una stock jb che funziona decentemente![]()
VoradorVrs (29-07-13)
io mi trovo bene, solo due blocchi con chrome in 1 settimana di stress, ma per il resto va bene
VoradorVrs (29-07-13)
Bhe ma anche con la mf1 i primi tempi il mio smart andava alla grande, dopo un mese però si è appesantito molto, eppure io di app ne avro installate una 20, in più ho notato che in certi momenti anche senza avere app aperte e l'illuminazione al minimo si mangia la batteria...
Mi sa che la proverò anche io questa mg2 in attesa della cm fixata... solo non ora perchè dalle mie parti va e viene la corrente oggi!![]()
Originariamente inviato da VoradorVrs
Allora ti consiglio di aspettare perché se va via la corrente durante odin e' finita u.u
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate