CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 105 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1042
Discussione:

[ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Chiedo direttamente da qua, leggere 101 pagine di thread e cercare il proprio problema è una faticaccia (vi prego, capitemi ). Ho aggiornato il mio Galaxy Ace 2 qualche tempo fa seguendo questa guida (telefono preso con abbonamento H3G, aveva GB brandizzato caricato su) ma dal quel giorno il telefono si impalla sempre, sia coi video che con l'audio, le chiamate, schermata blocco e compagnia bella. Mi consigliate di tornare a GB per risolvere o posso fare qualcosa? Esiste un modo per brandizzare H3G la versione di JB attuale? Grazie =D

  2.  
  3. #1012
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyfool93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Chiedo direttamente da qua, leggere 101 pagine di thread e cercare il proprio problema è una faticaccia (vi prego, capitemi ). Ho aggiornato il mio Galaxy Ace 2 qualche tempo fa seguendo questa guida (telefono preso con abbonamento H3G, aveva GB brandizzato caricato su) ma dal quel giorno il telefono si impalla sempre, sia coi video che con l'audio, le chiamate, schermata blocco e compagnia bella. Mi consigliate di tornare a GB per risolvere o posso fare qualcosa? Esiste un modo per brandizzare H3G la versione di JB attuale? Grazie =D
    Coosa ? Hai ancora la leaked? Guarda i primi post della sezione modding, in rilievo c' è una guida per aggiornare a jellybean, la prima parte la hai già fatta, la seconda devi fare, in poche parole scarichi il firmware jb che desideri(nella guida è linkato quello italiano), aprì Odin e metti in PDA lo zip scompattato e poi flashi (comunque é tutto spiegato lì), ovviamente non seguire la guida per il ritorno a GB.
    Se ti sono stato utile metti thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    holyfool93 (22-11-13)

  5. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti , ho seguito alla lettere tutta la procedura e effettivamente sono riuscito ad installare jelly bean , solo che mi esce sempre la scritta "il programma Samsung SetupWizard è stato arrestato" qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per risolvere . Grazie

  6. #1014
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanSaimon Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti , ho seguito alla lettere tutta la procedura e effettivamente sono riuscito ad installare jelly bean , solo che mi esce sempre la scritta "il programma Samsung SetupWizard è stato arrestato" qualcuno potrebbe dirmi cosa devo fare per risolvere . Grazie
    Questa leaked ha molti bug ti consiglio di installare un altra versione del firmware ufficiale JB. Le migliori sono la MH1 turca e la MG2 russa,i link li trovi nella guida in rilievo "aggiornamento a jb+Ritorno a gb"
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ares2 per il post:

    VanSaimon (13-01-14)

  8. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perché non provi a mettere la CyanogenMod 10.1, o 10.2 del Team Canjica? Il telefono va molto meglio con queste due che con la JB ufficiale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato robbybby per il post:

    VanSaimon (13-01-14)

  10. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli, adesso ci provo.

  11. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ancora il disturbo ma potresti passarmi i link per scaricare i firmware che mi hai consigliato , non riesco a trovarli, sono nuovo e con poca pratica , ti ringrazio per la pazienza . Grazie mille

  12. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanSaimon Visualizza il messaggio
    Scusa ancora il disturbo ma potresti passarmi i link per scaricare i firmware che mi hai consigliato , non riesco a trovarli, sono nuovo e con poca pratica , ti ringrazio per la pazienza . Grazie mille
    Li trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5003907
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    VanSaimon (14-01-14)

  14. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora grazie per la pazienza e la disponibilità !!! sono un novello lo sò ma piano piano imparerò !!

  15. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il link sei molto gentile , ho provato ad installare quella turca ma continua ad uscirmi il messaggio "SetupWizard si è arrestato" qualcuno potrebbe darmi un consiglio perchè non so cosa fare , grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento e grazie per la pazienza . In custom binary download ho "yes (2counts) forse è qui l'errore è devo azzerarlo?
    Ultima modifica di VanSaimon; 15-01-14 alle 00:31

Pagina 102 di 105 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy