Si si io voglio tenere il jb... Lo faccio e vi dico hehehe
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Si si io voglio tenere il jb... Lo faccio e vi dico hehehe
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Secondo me con jellybean il Cell gira meglio rispetto alla ROM custom... Purtroppo il dispositivo ha poca RAM e si impalla se lo si carica troppo con app aperte ecc... Magari provo a mettere le gapps custom ma tengo JB
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Non puoi mettere gapps custom, fidati già domani te ne pentirai di aver jelly bean, purtroppo per il nostro telefono non è per niente ottimizzato. È con le custom ROM non avrai nessun tipo di problema
Ah va be nn metto le gapps custom...ma tengo il Jb che almeno é piu facile da usare, io ho la rom liquidsmooth e certe opzioni sono scritte in inglese e ho difficoltá a capire come si impostano...
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Ma XK metti la liquismooth che è vecchia e CN bug. C'è la cyanogen mod 10.2 senza bug che è fluidissima e semplicissa e completamente italiano. Altrimenti la cm11 con kernel aggiornato
Mi metti i link delle due rom.. per favore.. al max le provo
ChrisRockAL82
Galaxy ace 2 GT-I8160
Le trovi qui nella sezione modding, in caso qnd SN dal PC te linko. Chiuso ot
Il crossposting, (quello che hai fatto) è vietato da regolamento.
Un'altra frase del genere o appunto crossposting (leggi regolamento) infraziono
Quindi ricordo all'utente di chiedere supporto nei thread corretti e non dove capita creando off topic
Se hai un problema relativo a una rom lo chiedi nel thread della rom oppure nel thread di supporto in rilievo, e attendi paziente alla risposta, hai la facoltà di uppare nello stesso thread , lo stesso post dopo 24 ore, in caso...
Grazie![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ChrisPDN (26-02-15)