CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 105 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1042
Discussione:

[ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di bobbuz86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: [ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

    No ragazzi non sto usando il risparmio energetico. Lo sfarfallio si riferisce al blocca schermo. E purtroppo é pure lento.. Il tutto poco reattivo. Anche dopo aver seguito tt i suggerimenti. Non vedo l ora esca almeno l ufficiale.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Certamente mkel91, è logico che lo faccio in download mode, se no non arriverei al setupconnection, ciao sasaelettrico


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' uscito l'aggiornamento ufficiale JB per Galaxy Note. Speriamo che i prossimi siamo noi!

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Era già uscito mi sembra 3 giorni fa XD

  6. #305
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    allora ragazzi come gia annunciato ieri volevo installare la leaked , quindi entro nel thread e trovo i link per la MB4 , mi sono messo a scaricare tutti gli zip dai vari link , mi manca soltanto la part 7 , per il momento gli ho aperti tutti per trovare odin , ma nn lo ho trovato , pero aprendo tutti gli zip ho notato che :
    nel zip parte 1 c e un altro zip chiamato CODE_i8... e un altra applicazione
    nel zip parte 2 c e un altro zip chiamato anche lui CODE_I8...
    nel zip parte 3 ci sono 2 zip uno chiamato CODE_I8... e l altro CSC_OXA18160
    nel zip parte 4 ci sono 2 zip uno chiamato CODE_I8... e laltro CSC_OXA18160
    nel zip parte 5 c e un altro zip chiamato CSC_OXA18160
    nel zip parte 6 c e un altro zip chiamato CSC_OXA18160
    ovviamente manca ancora lo zip parte 7 ma per il resto e tutto ok ?? E normale che ci siano cosi tanti zip uguali ?? scusate x le molte domande e ringrazio vivamente chiunque legga il mio papiro XD

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone
    allora ragazzi come gia annunciato ieri volevo installare la leaked , quindi entro nel thread e trovo i link per la MB4 , mi sono messo a scaricare tutti gli zip dai vari link , mi manca soltanto la part 7 , per il momento gli ho aperti tutti per trovare odin , ma nn lo ho trovato , pero aprendo tutti gli zip ho notato che :
    nel zip parte 1 c e un altro zip chiamato CODE_i8... e un altra applicazione
    nel zip parte 2 c e un altro zip chiamato anche lui CODE_I8...
    nel zip parte 3 ci sono 2 zip uno chiamato CODE_I8... e l altro CSC_OXA18160
    nel zip parte 4 ci sono 2 zip uno chiamato CODE_I8... e laltro CSC_OXA18160
    nel zip parte 5 c e un altro zip chiamato CSC_OXA18160
    nel zip parte 6 c e un altro zip chiamato CSC_OXA18160
    ovviamente manca ancora lo zip parte 7 ma per il resto e tutto ok ?? E normale che ci siano cosi tanti zip uguali ?? scusate x le molte domande e ringrazio vivamente chiunque legga il mio papiro XD

    Prima cosa ti consiglio di non aprire mai gli zip mentre stai scaricando (o soprattutto se sono parte di un file più grande) tutti quei file uguali alla fine verranno uniti in un solo file...tutti gli zip alla fine ottenuti(dopo che hai scaricato la part7) vanno estratti insieme ,selezioni tutti gli archivi ,clicca il destro, estrai tutto e vedrai infine un solo zip (oppure un file) con tutto il materiale necessario per la leaked


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:


  9. #307
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    grazie per la risposta tempestiva ti ho messo 1 thanks , quindi una volta scaricata la parte 7 seleziono tutti gli zip , faccio estrai qui e avro tutto il materiale x 1 leaked , un ultima curiosita , vorrei fare i wipe , però ho letto che se faccio ripristina dati di fabbrica è la stessa cosa . è cosi ?? inoltre quando lo metto in download mode lo devo fare da telefono acceso o spento e deve essere collegato si o no al pc ??? scusa per le domande ...
    EDIT: nel zip ci sono tutti i file tranne odin , e normale lo devo scaricare apparte ??
    Ultima modifica di Cru0r; 12-03-13 alle 17:54

  10. #308
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per download mode il telefono deve essere spento, e con telefono non collegato.
    Attento che facendo ripristina dati da fabbrica perdi tutti i dati.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Neocrist18 per il post:


  12. #309
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Per download mode il telefono deve essere spento, e con telefono non collegato.
    Attento che facendo ripristina dati da fabbrica perdi tutti i dati.
    grazie neocrist , 1 thanks anche a te , per quanto riguarda i dati di fabbrica , se e come i wipe (che sono necessari x nn far laggare la rom da quanto ho letto) li faro . inoltre quando ho scompattato gli zip nn ho trovato odin .
    , e normale ??

  13. #310
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per questo non ti so rispondere in quanto non ho provato la leaked , preferisco aspettare la versione ufficiale, spero esca entro fine mese senno sarò costretto anche io a mettere la leaked XD

Pagina 31 di 105 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy