8160 versione normale
8160P versione NFC
8160 versione Latina con frequenze diverse
8160 versione normale
8160P versione NFC
8160 versione Latina con frequenze diverse
ragazzi volevo un parere da voi! io ho installato la 4.1.2 con questo procedimento. perfetto si è installato ma a me sembra un po troppo pesante certe volte si blocca e rallenta molto il telefono e inoltre la ram si riempie subito. volevo sapere se anch a voi capita o è capitato e magari se devo fare qualcosa! aiutayemi pleaseeee!!!
ciao ragazzi volevo un parere da voi! ho installato anche io la 4.1.2 su mio ace 2 a prima impressione bellissimo dicevo finalmente ma mi sono accorto che sembra un po pesante e mi rallenta il telefono..insomma nn è fluido come leggo qui nei post e certe volte si blocca..inoltre la ram mi si riempie sempre..cosa devo fare? a voi vi è capitato o vi capita pure? poi un ultima cosa quando scarico alcune applicazioni dal play store mi dice che nn posso utilizzarla perchè ci vogliono i permessi di root! aiutatemi pleaseeeee!!
Ragazzi NOTIZIONA ( credo sia vera )!!!! Sul forum 4PDA stavo vedendo come andava lo sviluppo della Cyano e, leggendo con un pò di attenzione, ho letto che è partito anche lo sviluppo della AOKP. Se andate nel link della discussione della CM noterete, nello spoiler dove sono scritti i nomi degli sviluppatori, che è stato aggiunto hippik come developer della AOPK.
SMARTPHONE:
- Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
Android Stock Lollipop 5.1.1
TABLET:
- Asus Nexus 7 (2012)
Orion LP 5.1.1
iSNoW (21-05-13)
Ciao Gianluca, non ti preoccupare, purtroppo è normale la mc8, nonostante sia un aggiornamento ufficiale, purtroppo non è fluidissima. L unico modo per aumentare la reattività è installare l Italian job. Comunque se ti va aspetta un po che credo usciranno versioni più recenti e più veloci (non dovrebbe mancare molto) comunque tu hai per caso usato solo la guida al primo post?? Perché può darsi che stai ancora con la leaked!!!
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM![]()
ho installato la versione 4.1.2 versione portovghese ma di mb4 o di mc 8 nn ne so niente a quanto ho capito leggendo dovrei avere la mc 8 che si installa automaticamente cn la versione 4.1.2 se sto dicendo cavolate correggetemi pure
Vai in impostazioni, info sul dispositivo e guarda cosa c'è scritto a versione banda
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
I8160XXMC8 quindi deduco che ho la mc 8 però m sorge un dubbio come mai è così lento?? con la 4.1.2 dovrebbe essere molto piu veloce dover riuscire a sfruttare i 2 processori e in piu ha anche aumentato la ram..boh..mentre per installare italian job 1.0 non ci riesco ho provato su xda ma niente