CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 105 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1042
Discussione:

[ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

8160 versione normale
    8160P versione NFC
    8160 versione Latina con frequenze diverse

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    8160 versione normale
    8160P versione NFC
    8160 versione Latina con frequenze diverse
    Questo l'avevo capito da solo. Intendevo cosa c'è di diverso fra la nfc o la latina rispetto la versione normale

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Questo l'avevo capito da solo. Intendevo cosa c'è di diverso fra la nfc o la latina rispetto la versione normale
    Be, per la versione latina non lo so, però tra l ace 2 normale e quello con nfc cambia appunto l nfc, che (se non erro) è un sensore che permette di fare alcune ne cose tipo scambiare dati col tocco e altro ancora

Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo un parere da voi! io ho installato la 4.1.2 con questo procedimento. perfetto si è installato ma a me sembra un po troppo pesante certe volte si blocca e rallenta molto il telefono e inoltre la ram si riempie subito. volevo sapere se anch a voi capita o è capitato e magari se devo fare qualcosa! aiutayemi pleaseeee!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi volevo un parere da voi! ho installato anche io la 4.1.2 su mio ace 2 a prima impressione bellissimo dicevo finalmente ma mi sono accorto che sembra un po pesante e mi rallenta il telefono..insomma nn è fluido come leggo qui nei post e certe volte si blocca..inoltre la ram mi si riempie sempre..cosa devo fare? a voi vi è capitato o vi capita pure? poi un ultima cosa quando scarico alcune applicazioni dal play store mi dice che nn posso utilizzarla perchè ci vogliono i permessi di root! aiutatemi pleaseeeee!!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 16GB/2GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi NOTIZIONA ( credo sia vera )!!!! Sul forum 4PDA stavo vedendo come andava lo sviluppo della Cyano e, leggendo con un pò di attenzione, ho letto che è partito anche lo sviluppo della AOKP. Se andate nel link della discussione della CM noterete, nello spoiler dove sono scritti i nomi degli sviluppatori, che è stato aggiunto hippik come developer della AOPK.
    SMARTPHONE:
    - Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
    Android Stock Lollipop 5.1.1

TABLET:
    - Asus Nexus 7 (2012)
    Orion LP 5.1.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato NikAce2 per il post:

iSNoW (21-05-13)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucaace Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo un parere da voi! ho installato anche io la 4.1.2 su mio ace 2 a prima impressione bellissimo dicevo finalmente ma mi sono accorto che sembra un po pesante e mi rallenta il telefono..insomma nn è fluido come leggo qui nei post e certe volte si blocca..inoltre la ram mi si riempie sempre..cosa devo fare? a voi vi è capitato o vi capita pure? poi un ultima cosa quando scarico alcune applicazioni dal play store mi dice che nn posso utilizzarla perchè ci vogliono i permessi di root! aiutatemi pleaseeeee!!
    Ciao Gianluca, non ti preoccupare, purtroppo è normale la mc8, nonostante sia un aggiornamento ufficiale, purtroppo non è fluidissima. L unico modo per aumentare la reattività è installare l Italian job. Comunque se ti va aspetta un po che credo usciranno versioni più recenti e più veloci (non dovrebbe mancare molto) comunque tu hai per caso usato solo la guida al primo post?? Perché può darsi che stai ancora con la leaked!!!

Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho installato la versione 4.1.2 versione portovghese ma di mb4 o di mc 8 nn ne so niente a quanto ho capito leggendo dovrei avere la mc 8 che si installa automaticamente cn la versione 4.1.2 se sto dicendo cavolate correggetemi pure

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni, info sul dispositivo e guarda cosa c'è scritto a versione banda

Inviato dal mio Ace 2 con JB
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I8160XXMC8 quindi deduco che ho la mc 8 però m sorge un dubbio come mai è così lento?? con la 4.1.2 dovrebbe essere molto piu veloce dover riuscire a sfruttare i 2 processori e in piu ha anche aumentato la ram..boh..mentre per installare italian job 1.0 non ci riesco ho provato su xda ma niente

Pagina 81 di 105 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio