Non mi ha dato grossi problemi, solo qualche piccolo impuntamento ogni tanto! E i giochi non erano fluidi..allora ho provato a mettere il D-kernel che è un kernel buono compilato bene e ad esempio i giochi girano molto meglio!
Originariamente inviato da yurai.94
Ma che sarebbe sto kernel? X esempio la xxmc8 nn è un kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Vale8
Amico ti consiglio di fare qualche ricercasu google
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Tranquillo stavo scherzando che gente permalosa guarda qui http://m.mrwebmaster.it/linux/faq/kernel_220.html
Il kernel é ciò che gestisce il sistema, la rom é dove girano gli applicativi, sostanzialmente in parole semplici il kernel gestisce ciò che gira nella rom
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Vale non scaldarti! Era un consiglio. Google é servito moltissimo a me per capire. Qui siamo tt amici c si aiuta... Ma un po di ricerca in solitaria nn fa mai male. Fidati. Cmq il kernel vedilo come il cuore e la rom come il corpo nell insieme. Rendo l idea?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da bobbuz86
Si ho capito, era il modo che nn mi era piaciuto tanto... Cmq Mkel volevo dirti che mi segna solo 482 mb di memoria come mai? Con la mb4 ne segnava 650 se nn sbaglio. Nn fa niente secondo te?
Inviato dal mio GT-I8160
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema...scusa per il modo in cui mi sono espresso prima (di mattina mi sento peggio che ubriaco) ...fai come me riflasha da zero la MB4 (con tanto di file per la ripartizione) e poi flasha la nuova rom ufficiale ...fallo perché i MB della ram sono molto importanti
Originariamente inviato da Fra9090
Ma devo riflashare code pit e csc? Nn capisco una cosa,xkè se rimetto quella e poi di nuovo questa la ram aumenta se questa installa pure il csc (incluso) in pda... Nn mi capacito..
Quando metto questa quella non dovrebbe sparire completamente?
Inviato dal mio GT-I8160