CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 105 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1042
Discussione:

[ROM 4.1.2][Jelly Bean Leaked XXMB2] - Leaked 4.1.2 su Samsung Galaxy Ace 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vale8
    Vale non scaldarti! Era un consiglio. Google é servito moltissimo a me per capire. Qui siamo tt amici c si aiuta... Ma un po di ricerca in solitaria nn fa mai male. Fidati. Cmq il kernel vedilo come il cuore e la rom come il corpo nell insieme. Rendo l idea?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Si ho capito, era il modo che nn mi era piaciuto tanto... Cmq Mkel volevo dirti che mi segna solo 482 mb di memoria come mai? Con la mb4 ne segnava 650 se nn sbaglio. Nn fa niente secondo te?

Inviato dal mio GT-I8160

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema...scusa per il modo in cui mi sono espresso prima (di mattina mi sento peggio che ubriaco) ...fai come me riflasha da zero la MB4 (con tanto di file per la ripartizione) e poi flasha la nuova rom ufficiale ...fallo perché i MB della ram sono molto importanti

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Ma devo riflashare code pit e csc? Nn capisco una cosa,xkè se rimetto quella e poi di nuovo questa la ram aumenta se questa installa pure il csc (incluso) in pda... Nn mi capacito..
    Quando metto questa quella non dovrebbe sparire completamente?

Inviato dal mio GT-I8160

Credo che tutto dipenda dal ripartizionamento della memoria oppure da qualche piccolo tweak che abbiamo eseguito nel file build.prop o altro...comunque ti consiglio si di riflashare quei 3 file : PIT CODE CSC ...mi raccomando mettili correntemente, e poi flasha la rom nuova inserendola IN PDA! BUONA fortuna

ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Purtroppo i portoghesi hanno ricevuto il pit che ripartiziona la memoria in maniera separata, vi consiglio di passare dalla leaked prima di mettere questa..

Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91
    Purtroppo i portoghesi hanno ricevuto il pit che ripartiziona la memoria in maniera separata, vi consiglio di passare dalla leaked prima di mettere questa..

La laked sarebbe la mb4 che mi ha consigliato FRA9090?

Inviato dal mio GT-I8160

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090
    Vale non scaldarti! Era un consiglio. Google é servito moltissimo a me per capire. Qui siamo tt amici c si aiuta... Ma un po di ricerca in solitaria nn fa mai male. Fidati. Cmq il kernel vedilo come il cuore e la rom come il corpo nell insieme. Rendo l idea?

Si ho capito, era il modo che nn mi era piaciuto tanto... Cmq Mkel volevo dirti che mi segna solo 482 mb di memoria come mai? Con la mb4 ne segnava 650 se nn sbaglio. Nn fa niente secondo te?

Inviato dal mio GT-I8160

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema...scusa per il modo in cui mi sono espresso prima (di mattina mi sento peggio che ubriaco) ...fai come me riflasha da zero la MB4 (con tanto di file per la ripartizione) e poi flasha la nuova rom ufficiale ...fallo perché i MB della ram sono molto importanti

Ma devo riflashare code pit e csc? Nn capisco una cosa,xkè se rimetto quella e poi di nuovo questa la ram aumenta se questa installa pure il csc (incluso) in pda... Nn mi capacito..
    Quando metto questa quella non dovrebbe sparire completamente?

Inviato dal mio GT-I8160

Credo che tutto dipenda dal ripartizionamento della memoria oppure da qualche piccolo tweak che abbiamo eseguito nel file build.prop o altro...comunque ti consiglio si di riflashare quei 3 file : PIT CODE CSC ...mi raccomando mettili correntemente, e poi flasha la rom nuova inserendola IN PDA! BUONA fortuna

Allora faccio in ordine x come le hai messe tu tutti e 3 file?
    Una volta finito accendo vedo se è tutto ok e poi riapro odin e riflasho quella portoghese?

Inviato dal mio GT-I8160

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soyelmiau Visualizza il messaggio
    Attenzione Bisgona essere Root
    1. Download kernel
    2. Estrarre kernel.bin.md5
    3. Copiare il kernel.bin.md5 nella sd del telefono
    4. Aprire "emulatore Terminale" app che potete scaricare da Google play, successivamente eseguite questi comadi:

Code:

su

Code:

dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15

Code:

reboot

dopo l'ultimo comando l'ace 2 si riavvia.
    "tutorial copiato da xda non mi responsabilizzo di nessun danno sul proprio dispositivo"
    Ma questo metodo funziona con la versione portoghese di jb ufficiale?? E inoltre posso flashare il d kernel anche se era per la leaked. Non rischio niente?? Fatemi sapere perfavore
    Alephone

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusami IsNow, io sul mio Ace2 ho la Leaked MB4,la procedura esatta per istallare la nuova rom è la stessa della Leaked MB4 ?
    Poi vorrei chiederti se puoi spiegarmi semplicemente(scusa ma ho quasi 60 anni)la procedura per il file home da te descritta nel post precedente.Grazie

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Se hai la leaked MB4 una volta scaricata la MC8 decomprimi l'archivio e avrai questi due file. Il file che ci interessa è il primo: I8160XXMC8_I8160TMNMC3_HOME.tar.md5. Se vuoi avere un'installazione pulita vai in recovey e fai un wipe data/cache. Se invece non vuoi cancellare le app e i dati non li fare (TI CONSIGLIO DI FARLI). Manda il telefono il download mode, apri Odin, collega il telefono e metti il file home in PDA come in foto. Poi premi start e aspetti la fine del Flash.

9. Il seguente Utente ha ringraziato iSNoW per il post:

mkel91 (01-04-13)

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusami di nuovo IsNow, Che sarebbe questo file Ripple_Effect ? E quale è la procedura d'istallazione ? Grazie

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Il ripple effect è un effetto per la lockscreen che simula il tocco di acqua durante lo sblocco. Per installarlo devi avere i permessi di root e flashare questo file da CWM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato iSNoW per il post:

sasaelettrico (01-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ragazzi scusatemi. Ho fatto un paio di domande sopra e nn ho ricevuto risposta da nessuno. Ovviamente nn siete obbligati ma se mi aiutate è meglio senó faccio danni. :-) GRAZIE

Inviato dal mio GT-I8160

Pagina 59 di 105 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio