raga su samsung updates è uscita la rom jelly bean per la grecia... (non mi fa postare il link, controllate voi stessi)
Quindi se scarico, posso flashare tramite kies, anke avendo la vrs polacca sul tel??? grazie 1000
Visualizzazione stampabile
raga su samsung updates è uscita la rom jelly bean per la grecia... (non mi fa postare il link, controllate voi stessi)
Quindi se scarico, posso flashare tramite kies, anke avendo la vrs polacca sul tel??? grazie 1000
Sì puoi scaricare tutto da sammobile e flashare con Odin..
Powered by Galaxy Ace 2 Official 4.1.2
qualcuno che ha provato la mb4 potrebbe dire se riscontra ancora il problema bluetooth? grazie
Mikel potresti aiutarmi? Ho installato la 4. E tt ok? Ma non capisco esattamente come installare il tuo pacchetto per ottimizzare e come invertire le memorie. Come faccio a fare copia incolla dei file di cui parli? E la cmw dove la trovo? La posso installare anche ora? Grazie.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ricky non è uscita la versione greece, è sempre la mb4 quella di samupdates, sono le uniche due ora diponibili
il pacchetto che ho linkato non è fleshabile da recovery, devi scompattare l'archivio sul tuo pc e copi i file sulla sd, poi con un root explorer come browse explorer copi i file nei percorsi che ho indicato..
Ragazzi, per favore aiutatemi! Ho installato la ROM MB4 e tutto fila liscio fino a quando devo selezionare la lingua, appena metto l'Italiano e vado avanti mi spunta questa cosa: "Il programma Samsung SetupWizard è stato arestato" e mi riporta alla scelta della lingua! Sto provando da almeno tre ora ma niente, sono entrato in Recovery e ho fatto tutti i Wipe ma da lo stesso problema... Non so più cosa provare, ho fleshato anche la MB2 ma da lo stesso problema! L'ultima prova è stata reinstallare la MB4 senza SIM ne Micro SD inserita ma nulla... Per favore :(
P.S. Faccio tutto con Windows 8 installato su PC ed eseguo Odin come Amministratore, nulla di Kies attivo su PC (Provati Odin 1.85, 3.04 e 3.07)
Hai per caso la versione con nfc?
Riprova a flashare la mb4 facendo prima i wipe.. È strano davvero..
Ho provato con recovery modificata (temporanea) e ho fatto Wipe Data, Cache e Dalvik, riflashato la MB4 ma niente... Non c'entra per caso la NAND? Tipo che il ragazzo l'ha corrotta? Che so, provando a fare qualche Root...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah, non penso sinceramente.. Tu hai usato il Pit e spuntato repartioning, e usato il pur che stava nel pacchetto della rom? Al max prova a riscaricarla..
Si si, tutto quello che c'era dentro il pacchetto, il problema e che lo fa anche con la rom MB2...
prova a installare togliendo la sd e la sim, e fai la prima accensione senza queste.. cerchiamo la causa..
Fatto, ecco il risultato non appena scelgo la lingua e clicco su Avvia:
Spoiler:
Lo fa con tutte le lingue ne ho provate diverse...
La foto l'ho scattata ora ora con l'S3 ho provato a flashare senza SIM ne SD
ascolta, prova cosi: va nella discussione di corradossj riguardo il root senza perdere la garanzia, scarica i driver usb e installa quelli e riprova.. ma gb andava bene? e sopratutto fai il root subito dopo installato jb?
come ultima spiaggia prova a farlo con win7
Io intanto ti ringrazio per le pronte risposte! Comunque:
non so qual'è la discussione di corradossj, il root io personalmente non c'ho mai provato a farlo su questo telefono, devo solo farglielo ripartire, ho un PC con Windows 7 vado a prenderlo e provo ma prima mi servono questi driver che mi hai detto tu...
EDIT: Ho trovato la discussione sul Root xD
EDIT 2: Sto provando ora ora il PC con Windows 7 vediamo...
EDIT 3: Niente da fare solita schermata della lingua con solito problema descritto sopra... Gli dico che lo butta? Ho notato che ha il Counter a 2... Per ritornare a Ginger bread come faccio? Ho la ROM Tre 2.3.6 ma quella che si mette solo in PDA, non serve il PIT?
Se vuoi tornare a GB correttamente usa questa guida.
si, però usa la guida per tornare a GB https://www.androidiani.com/forum/sa...amento-jb.html
Fatto! Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Il telefono è funzionante con Gingerbread, ora conviene tornare alla MB4? e come azzero il Counter?
perchè hai il counter +1? prova a riemettere la mb4 e vedi cosa succede..
Ho seguito la guida per il Gingerbread e ha funzionato, dopo di che ho installato la MB4 e mi da l'errore di prima... È una cosa molto strana... Ma ditemi, se io dalla ROM Gingerbread della guida passo a quella Tre solo col PDA può funzionare? Il Conter e a +2 perché al ragazzo piace provare senza seguire una cavolo di guida e io sto impazzendo...
Poi quando hai risolto il problema se vuoi azzerare il counter usa questa guida. Funziona sia su GB che su JB ;)
Si, l'ho lasciato Gingerbread che funziona solo che la banda base ora è XXXXX... Normale?
EDIT: Mi fa telefonare ma non mi connette ala rete 3G :(
no, non è normale, è corrotto l'imei forse.. segui questa guida e ti ritorna funzionale [HOW-TO] Repair Baseband (XXXX/unknown) and backup some device specific data - xda-developers
Ok avevo trovato questa guida, la seguirò non appena il il proprietario mi riporta il telefono... Gli ho detto che funzionava per le chiamate e lo ha voluto usare così... appena me lo da Vi faccio sapere, per il momento grazie mille!!!
salve ho eseguito il root sul mio ace 2 h3g seguendo la guida di corrado poi ho invertito la memoria interna con quella esterna ed ho anche modificato il file vold.fstab...posso fare l'aggiornamento senza problemi?poi quali sono i problemi riscontrati con questa rom?
Perdonatemi ma mi sepreste dire ke cos'è il Leak?
In oltre qualcuno ha già provato a fare il root?
vedo che non è spiegato nel post come farlo, per questo mi chiedo se funzioni
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
La LEAKED è una rom samsung beta, il root è possibile farlo in maniera semplice, c'é scritto su come fare..