purtroppo il kernel della mb4 crea dei wakelock con il wifi che porta appunto alla schermata nera..
Visualizzazione stampabile
purtroppo il kernel della mb4 crea dei wakelock con il wifi che porta appunto alla schermata nera..
Si ma visto che me lo fa anche con la mb2 e con la kryllos sono tornato a gb.
A me il problema dello schermo nero me lo faceva però dopo un po a smesso da solo.
DEVICE :
Nexus 7 - Jelly Bean 4.2.2
Galaxy Ace 2 : Jelly Bean 4.1.2
Salve MoonHe,ho seguito la tua procedura,ma Odin non và avanti,suppongo che sia il fatto che la procedura per mettere il mio Ace2 in "Downloaded mode"non funziona. Premendo i 3 tasti :Volume giu,tasto Home e tasto Power,mi si riaccende normalmente il telefono.Cosa dovrebbe apparire con la combinazione dei 3 tasti ? Grazie comunque
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
I 3 tasti li devi tenere premuti fino a che non si accende il telefono e in questo momento lasci il tasto power.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi come vai a voi la mb4? A me non tanto bene...si presenta spesso lo sfarfallio e molte volte si blocca il cell per circa una 20ina di secondi ...
Stessa identica situazione...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Usate ram manager, migliora tantissimo questi problemi..
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Ragazzi oggi sono passato da media world, ho visto l's3 mini in offerta a 279 così ho preso dalla tasca il mio ace 2, ho preso nell'altra mano l's3 mini e li ho confrontati.... Pensavo, l'hardware più o meno è quello, apparte il prezzo (non avrei speso mai quella cifra per quel telefono, ace 2 nel cuore!) non ci sarà grossa differenza... D'accordo che questa é una leaked, d'accordo che il mini è più supportato da Samsung (marketing del cavolo!) ma cavolo, facendo le stesse cose, anche le più semplici, a volte c'erano anche secondi di differenza! E qui ci sarebbe una luuuuunghissima discussione da fare... Su Samsung e sul fatto che si dedichi (intendo l'ottimizzazione del software) ai dei top di gamma che di top gamma hanno solo il nome(vedi l's3 mini) quando poi per i terminali che gli fruttano meno dindini (vedi l ace 2) fa un software alla cavolo quando il telefono potrebbe tranquillamente avere una velocità pari al sopracitato... Poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che la gente compri un telefono che costa di piú soltanto perché nel nome c'è la scritta s3, perche di s3 ha solo il nome! Scusate il mio sfogo :)
Inviato dal mio Ace 2 <3 con JB
Quote:
Originariamente inviato da iSNoW
Grandissimo hai perfettamente ragione e poi quando vedi il tuo telefono che va meglio di un altro e' semprr una soddisfazione ;) soprattutto se si parla del blasonatissimo s3 mini (ma molto mini) .Guarda secondo me saremo ancora piu' soddisfatti quando jelly bean uscira' ufficialmente e vedremo come se la cavera' alla grande XD rispetto a quel fratellino minore (un po' sfigato dell's3)
Quoto perfettamente! Il problema è che quello più veloce era il mini non l ace :(
Non resta che aspettare l'uscita ufficiale di JB e le sorgenti.... Cmq ho appena installato il launcher stock di Jb 4.2(quello aosp per intenderci, non holo launcher) preso dalla rom stock di un nexus 4 e devo dire che la reattività del telefono è molto migliorata e i lag del launcher sono ridotti al minimo! L'unico punto critico del launcher è la sezione widget del drawer dove lagghichia.
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Ciao, MoonHe, ho seguito di nuovo la procedura da te descritta,ed è andato tutto bene fino a che Odin è partito col pulsante start,ma poi,non andava oltre la scritta (setup connection) ho aspettato circa 1 ora,ma non andava oltre sempre fermo su quella scritta.Mi sai spiegare il perchè ? Forse sbaglio qualche passaggio boh. Oppure ho omesso qualcosa.Grazie comunque.Sasaelettrico
Molto probabilmente mancano i driver usb, scaricali dal post sul root..
Scusami Mkel91, mi indichi ,per favore dove lo trovo questo "post sul root.."per scaricare i driver . Una domanda ancora,quando collego il mio Ace2 al Pc tramite Kies, mi riconosce subito il cell.quindi credo che i driver già ci siano o no ?
Mkel.. Ci sono novità sull aggiornamento ufficiale? Questi sfarfallii cominciano a essere pesanti.
Lo trovi nel sezione modding, é il post del root senza perdere la garanzia di corradossj
Parli del blackscreen oppure come ha detto giustamente Corradossj hai il risparmio energetico?
Dovrebbe arrivare tra qualche settimana quello ufficiale
Ciao Mkel91,ho controllato i driver,ma già c'erano,comunque li ho scaricati di nuovo dal post e li ho reinstallati,ma non cambia nulla,Odin si blocca sempre sulla scritta "setupConnection"in allegato ho eseguito uno screenshot. Ah dimenticavo,nello screenshot,se lo noti,si evidenzia che windows,mi rilevaAllegato 51005 continuamente " trovato nuovo hardware : MTP Device "
scusa la domanda, ma lo fai in download mode? è molto strano che ti trovi l'mtp nella download, non ricordo ci fosse..
scusate io volevo installare questa rom pero , scarico lo zip , lo apro x trovare odin e nn c e niente , c e solo 1 file (sempre zip) chiamato csc_oxa_18... e se provo ad aprirlo mi dice che x proseguire ho bisogno di qualcos altro . Mi potreste aiutare ??
grazie
No ragazzi non sto usando il risparmio energetico. Lo sfarfallio si riferisce al blocca schermo. E purtroppo é pure lento.. Il tutto poco reattivo. Anche dopo aver seguito tt i suggerimenti. Non vedo l ora esca almeno l ufficiale.
Certamente mkel91, è logico che lo faccio in download mode, se no non arriverei al setupconnection, ciao sasaelettrico
E' uscito l'aggiornamento ufficiale JB per Galaxy Note. Speriamo che i prossimi siamo noi!
Era già uscito mi sembra 3 giorni fa XD
allora ragazzi come gia annunciato ieri volevo installare la leaked , quindi entro nel thread e trovo i link per la MB4 , mi sono messo a scaricare tutti gli zip dai vari link , mi manca soltanto la part 7 , per il momento gli ho aperti tutti per trovare odin , ma nn lo ho trovato , pero aprendo tutti gli zip ho notato che :
nel zip parte 1 c e un altro zip chiamato CODE_i8... e un altra applicazione
nel zip parte 2 c e un altro zip chiamato anche lui CODE_I8...
nel zip parte 3 ci sono 2 zip uno chiamato CODE_I8... e l altro CSC_OXA18160
nel zip parte 4 ci sono 2 zip uno chiamato CODE_I8... e laltro CSC_OXA18160
nel zip parte 5 c e un altro zip chiamato CSC_OXA18160
nel zip parte 6 c e un altro zip chiamato CSC_OXA18160
ovviamente manca ancora lo zip parte 7 ma per il resto e tutto ok ?? E normale che ci siano cosi tanti zip uguali ?? scusate x le molte domande e ringrazio vivamente chiunque legga il mio papiro XD
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Prima cosa ti consiglio di non aprire mai gli zip mentre stai scaricando (o soprattutto se sono parte di un file più grande) tutti quei file uguali alla fine verranno uniti in un solo file...tutti gli zip alla fine ottenuti(dopo che hai scaricato la part7) vanno estratti insieme ,selezioni tutti gli archivi ,clicca il destro, estrai tutto e vedrai infine un solo zip (oppure un file) con tutto il materiale necessario per la leaked ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
grazie per la risposta tempestiva ti ho messo 1 thanks , quindi una volta scaricata la parte 7 seleziono tutti gli zip , faccio estrai qui e avro tutto il materiale x 1 leaked , un ultima curiosita , vorrei fare i wipe , però ho letto che se faccio ripristina dati di fabbrica è la stessa cosa . è cosi ?? inoltre quando lo metto in download mode lo devo fare da telefono acceso o spento e deve essere collegato si o no al pc ??? scusa per le domande ...
EDIT: nel zip ci sono tutti i file tranne odin , e normale lo devo scaricare apparte ??
Per download mode il telefono deve essere spento, e con telefono non collegato.
Attento che facendo ripristina dati da fabbrica perdi tutti i dati.
Per questo non ti so rispondere in quanto non ho provato la leaked , preferisco aspettare la versione ufficiale, spero esca entro fine mese senno sarò costretto anche io a mettere la leaked XD
si è normale che no ci sia nello zip, era presente solo nella MB2, cmq lo puoi scaricare da qui, è quello che era insieme alla MB2 ;)
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Non c'e' bisogno del wipe prima di installare la leaked perche' quando inserisci il file PIT (ripartizione della memoria) la memoria viene formattata automaticamente
Buona sera a tutti ieri mi sono fatto coraggio , ho fleshiato la rom mb4 e ... tutto è andato a buon fine , la rom e fluidissima tranne ogni tanto che si inpunta , ma penso sia normale visto che e una leaked . Quindi ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno aiutato e appena tornerò a casa vi metterò thanks a tutti grazie ancora
:)
Ragazzi su xda hanno postato un nuovo firmware 4.1.2 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2188987 anche se si pensa sia un fake. In totale sono 500 MB e l utente che la postata ha solo 1 post. Io aspetto un po di feedback prima di scaricare
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Ragazzi é un fake pazzesco! Chi conosce samsung e il criterio con cui assegna i nomi alle rom sa di cosa sto parlando..