Hai seguito questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sa...an-tweeks.html
Disattiva il bluethoot quando non serve, ha problemi di drain, e imposta la cpu![]()
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi ho letto in giro che l'i8160 monta un sensore di luminosità disattivato...con questa rom avete visto se per caso assurdamente si può usare?
Inviato dal mio GT-I8160
Che kernel avete messo per questa rom?
Ah ok cmq io ora l'ho appena messa e và benissimo![]()
Non so voi ma a me la batteria è molto migliorata rispetto a GB. Ora riesco a coprire quasi tutta la giornata con uso intensivo mentre prima arrivavo all'ora di pranzo quasi sempre con il 10% di carica!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
iSnow avevi qualche problema per consumare cosi tanta batteria, io con la Italian Job facevo un giorno e mezzo, due..
Ho appena deodexato e zipaligned la rom, se vi servono i files, ve li metto su devhost
Ultima modifica di mkel91; 11-02-13 alle 14:12
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Devo dire che questa rom mi sembra piuttosto stabile, non ho riscontrato bug gravi: ancora devo provare gps e bluetooth.
Per il resto va tutto meglio di prima: rubrica, messaggi, app, va tutto più fluido! In chiamata e recezione funziona perfettamente.
Credo però che per sfruttarla al massimo bisogna fare il root con relativo cpu frills (altrimenti la batteria dura troppo poco) e io già che c'ero ho fatto l'inversione delle memorie
Vi tengo informati!