ragazzi oggi ho fatto un confronto fra il nostro Ace2 con la CM10 e un S2 che ha JB originale, e in molti aspetti tipo fotocamera, tastierino numerico, play store, ritorno alla home ecc.. l'Ace2 è piu veloce! ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi oggi ho fatto un confronto fra il nostro Ace2 con la CM10 e un S2 che ha JB originale, e in molti aspetti tipo fotocamera, tastierino numerico, play store, ritorno alla home ecc.. l'Ace2 è piu veloce! ;)
Il mo unico problema é che se scarico de spento non carica :( .
Sono impaziente, speriamo che domani esca la beta! I kernel li posso cambiare con l'app Universal kernel flash?
Ragazzi qualcuno sa come si cambia la font nella cyano?
Non saprei slade..
Ragazzi ma l'altro progetto parallelo di demacr su xda che stava lavorando sempre alla cyano? Mi sembra che anche li lo sviluppo continui, che ne pensate di quella rom?
Ragazzi un po di post fa vi ho detto che se vado nelle impostazioni e clicco su memoria esco dalle impostazioni. Ho installato il kernel della mb4 ma il problema rimane !! Come mai ??
Ah, OK grazie per l info
Qualcuno è riuscito a fixare ricerca vocale? perchè non si sente nemmeno su skype anche se tra qualche giorno esce la beta vorrei fixare questo bug.
uscirà la beta con il fix, è stato già detto dal team..
Si si lo so ma mi serviva per skype ma fa niente aspetterò :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ma se i video non vanno, le videochiamate con skype e/o hangout non andranno?
Ma penso che video chiamata attivi soltanto la CAM davanti.. In teoria non fa video..
Bisogna aspettare il fix al mic e poi si può provare
Si infatti, la CAM anteriore va, non si fanno video, non funziona il video decoder, cioè il modulo che codifica e converte i segnali video per salvarli, nel caso delle videochiamate si hanno dei flussi video, quindi dovrebbe in teoria andare..
Spero che esca oggi o domani, questo weekend volevo chiudermi un pò a giocare con la cyano :D
forse domenica, non sappiamo..
So che sono inutili....ma come si mettono i tasti virtuali stile nexus?????
Ragazzi non so se la domanda è stata già fatta, ma sapete come si disabilita la luce dei tasti touch? Dovrebbe essere su display ma non la trovo !_!
Sys/device/platform/leds-gpio/leds/button-backlight/brightness
Cambia da 1 a 0
In teoria o prova max brightness da 255 a 0
Si il file è brigthness appena lo modifico a 0 funziona, solo che appena si spegne lo schermo e vado per sbloccarlo torna ad 1 o_0
Ragazzi si sa qualcosa della beta ???
Considerate che il loro giorno per il rilascio è il martedì..
boh, io sapevo così, sperò domenica sinceramente xD
ho provato tutti e due i metodi ma va in crash systemUI
Ragazzi ma nella beta hanno fixato l'MTB ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
non è ancora stata pubblicata, quindi non lo sappiamo :)
La beta sara' rilasciata martedi'!