Stavo per scriverlo io ! Ahaha XD
Visualizzazione stampabile
eh si ...
Oggi sono chiusi ed hanno il tempo di testare ;)
Cheers!Quote:
New build coming this Tuesday!
Posted on 2013-06-09 16:39 by bagnz0r
Hi guys --
First of all, sorry for all the delays. It turns out I've been extremelly busy at work this week... We have a project release scheduled for tomorrow. BUT! I have great news for all of you -- new build is coming this Tuesday, so stay tuned!
Actually -- the build is complete but we won't have time to test it until Tuesday, so yeah. Lol.
Fantasticoooooo!
Novità?
Un kernel custom, un camcorder sperimentale, nuove librerie led/sensori, nuove librerie ril, e una piccola sorpresa? Sarà l'OC? Non penso
Asdfzz penso che il mic in apps sia stato risolto e incluso, poiché come funzionerebbe il camcorder senza miceofono?
Può anche darsi..visto che su github ci sono i commits.
Ma non è detto può anche farti video muti xD
Per me questa rom ha ancora troppi problemi. Perciò ho installato l' italiano job, la fluidità non é la stessa ma almeno tutto funziona !
Non funziona il microfono, programmi tipo track id o shazam non vanno, poi il microfono audio si sente basso, non si possono fare videochiamate, il 3g a volte prendeva e a volte no.
La cosa positiva è che era velocissima, ma adesso sto provando la Italian job 1.2 e devo dire che come. Velocità ci. Siamo. Anche come. Fluidità :-)
Io spero che martedì fixino anche il gps, che non funziona bene. Aggancia si è no 2 satelliti su 10 dopo 5 minuti, e come risultato la precisione di navigazione va a farsi benedire.. Appena rimessa la stock ha agganciato 10 satelliti in 20 secondi.. (parlo di navigatori offline). Per me è fondamentale avere il gps funzionante sul cell, lo uso spessissimo :(
Poi l'altro giorno mentre attivavo/disattivavo il bluetooth è morto il segnale 3g e ho dovuto riavviare :\
Ho notato che quando switchi una chiamata dall'audio interno al vivavoce e viceversa si abbassa sempre il volume, e bisogna agire sui tasti del volume per riportarlo alla condizione originaria.
Per il resto non ho notato altri grossi problemi.
Con la beta andrà tutto spero..
Si speriamo che vada tutto con la beta. Cmq non mi stavo lamentando, ci mancherebbe, era l'impazienza che parlava :)
Anche perchè stavo pensando che se i ragazzi riescono a tirare fuori una buona base con la cyano poi questa base può essere utilizzata da altri come punto di partenza per tante altre rom :P
Ahahahaha esatto super mkel...
Con il tempo vedremo, chissà che non venga qualcosa fuori che non sia una cyano, o una aosp, ma una sua parente stretta.. :P
Ho messo 3 grazie tutti insieme rotfl
Una PA sarebbe carina.. Visto che anche su s advance ci stanno lavorando...
Si, inoltre co la nuova funzione HALO sono molto interessato a testarla !
Sul forum PDA stanno lavorando sulla AOKP. Se in un futuro ( credo lontano ) uscisse per il nostro decide una PA sarebbe possibile realizzare una PAC-MAN ( anche se credo che lo schermo sia un po troppo piccolo per una ROM del genere ).
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Avevo pensato alla PA bravo asdfzz..
C'è anche questa opzione della cyano nella nostra versione per lo sga2 o è solo per la cyano del nexus s?
BLN - La retroilluminazione dei softkeys (tasti a sfioramento) si attiva quando ci sono notifiche
vi consiglio di impostare wifi.supplicant_scan_interval= a 150 ora dovrebbe essere a 15 :s
La batteria ve ne sarà grata
Ragazzi è stato rilasciato il codice open source di HALO
HALO diventa Open Source: presto disponibile per tutte le ROM – Tutto Android
Buongiorno ragazzi! Ma non dovevano rilasciarla oggi la beta??? :)
Ragazzi ,non sto piu' nella pelle:sto passando il tempo a refreshare l'homepage del sito del programmatore in attesa del rilascio della beta dalle 10,più o meno.Dopo aver provato la be02 ed essere rimasto folgorato dalla sua fluidita' e " stabilita' " ( dopo giorni/mesi passati a fare 8/10 hard reset al giorno con JB stock...) Non vedo l'ora di flasharlaaaaA! Ahahahah.
Dai che manca solo qualche ora *-*
Azz,ho fatto bene a non partire per la tangenziale e mettere "sbaglio?" alla fine :D
Si e' solo un cellulare mkel...ma un cellulare che a volte se qualcuno mi chiama,non riesce a passare alla schermata di rispondi/rifiuta per via dei rallentamenti allucinanti e mi fa perdere la chiamata.Su questo non so' se centrano gli 800mhz.
rimetti gb e andrà di nuovo benissimo, non dimentichiamo che non è definitivo, poiché non l'hai installato tramite kies, nessuno vi ha costretti; per cui per samsung il tuo telefono dovrebbe avere ancora gb 2.3.6 senza problemi si nessun genere..
scusa se uso il tuo post, non è indirizzato a te; però non dite di continuo il telefono va male, il sw fa schifo, ecc. ecc, poichè sui nostri telefoni jb stock non dovrebbe ancora girare ufficialmente, in quanto è ancora in sviluppo, quindi dovrete accettarlo così com'è, in quanto modificato da voi..
Per quanto mi riguarda ho parlato del problema (gravissimo) che capita a volte sulla chiamata solo ora...mai perso tempo a lamentarmi:c'ho 15 post in 10 mesi...mkel.
I portoghesi non smanettoni sono vittime dell'obsoloscenza programmata della samsung che per fargli cambiare telefono ha rilasciato un'update ufficiale con gravi bug sia sulla sezione cellulare (vedi il problema di cui parlavo)
Sia nella sezione multimediale (YouTube/mxplayer freezano il cell ,la riproduzione musicale a volte skippa rendendo l ascolto impossibile)
Il nostro smartphone non ha nulla da invidiare alla concorrenza...i benchmark lasciateli stare: in un utilizzo standard c'è pochissima differenza...fanno marketing promuovendo schermi 400ppi+ schede grafiche xxx, 8 core xxx
Tutta aria fritta!
Se volessi potrei far girare crysis 3,gta 5,civ 5 ecc sulla mali400singlecore del nostro cell...
Come?con onlive e una connessione da 1.5mbit
Altro che adreno 330,cpu a 2300mhz full HD ecc.
Il SW e' tutto.
Perdonami l entusiasmo... In fondo ero contento perche' potevo lasciare finalmente il nokia n95 a casa e godermi, dopo quasi un'anno dalla acquisto, questo telefono senza problemi gravi.
Oddio...scusate...intendevo da quando ho messo jellybean,non da quasi un'anno...flashare JB e' stata una mia scelta naturalmente,ma il portoghese e probabilmente anche altri ,si ritroveranno con un update venduto come miglioramento che invece glielo fara' odiare e non capendoci niente lo cambierà pensando che il problema sia il fatto che sia un dual core con 700mb di RAM...
Io ho imparato a gestirlo in modo da evitare freeze(grazie anche a ItalianJob e seeder)
La mia incazzatura e' per questa obsoloscenza programmata e per questo ridicolo spingere sul fullhd,4core ecc.