Qualcuno ha problemi con il play storie?
A parte che non c'è più libri.. ma mi dice 5app installate quando sono di più...e molte mi dice che non sono più compatibili...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha problemi con il play storie?
A parte che non c'è più libri.. ma mi dice 5app installate quando sono di più...e molte mi dice che non sono più compatibili...
A me il play store funge benissimo.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Risolto...problema dpi
Flashato store multi dpi e funziona :]
Edit; slade se ti serve lo trovi nel mio dev host
Ragazzi non riesco ad installare il kernel m24.img tramite emulatore terminale android, dopo che faccio su e poi enter mi esce root@android:/# e poi metto : dd if=/sdcard/kernel_file_you_want_to_flash.img of=/dev/block/mmcblk0p15... poi pero mi esce cannot open for read: no such file or directory... che devo fare ?? u.u
Devi mettere il kernel nella sd interna del telefono
L'ho messa sia nella memoria esterna che in quella interna ma niente.
Dopo sdcard devi mettere il nome del kernel .img ad esempio se si chiama mb4kernel dopo sdcard/mb4kernel.img of e continui
è scritto in impostazioni-info telefono
Mhh.
Ho parlato con Marcin e probabilmente ha fixato anche il Mic nelle app tipo google now,shazam ecc..
Oggi compilano una ROM di prova.
Ragazzi cos'è il DPI?
DPI dot per inch..cambia praticamente la "dimensione" di tutto il sistema.
A Peppe usando il play store nel mio dev host funziona..io ora sto usando a 220, secondo me è meglio.
A slade eh? XD
Io uso nova nessun problema... controlla che non hai attivato qualcosa in opzioni dev o meglio ancora accessibilità.
Io però il Play Store multi-dpi l'ho preso da xda e comunque ho rimesso tutto com'era prima perché alcuni elementi grafici non si sono ridimensionati. Per esempio il tastierino numerico è spostato in alto a sinistra.
Però considera il fatto che ora uso una ROM "Frankenstein" :) Cioè di base è Italian Job ma con pezzi e mod presi qua e là. Quando uscirà la Cyano beta mi cimenterò anch'io a provarla.
A slade allora non so..
A Peppe ah OK! Cmq con cm10 non ci sono di sti problemi...il tastierino per esempio è OK.
Qualcuno mi potrebbe spiegare la procedura di mount che non la ho capita bene ??
E fare wipe data/cache
aspettate la beta al max, per valutare altro..
che non arriverà prima di mercoledì..
Ho scambiato le memorie però non mi riconosce la memoria interna...e appena apro le impostazioni e vado in memoria si chiude. Perchè???????
Per chi come me è solito sbloccare il tel dal tasto "home" piuttosto che dal tasto di accensione quoto questa procedura:
Quote:
Here is how to set unlock whan press home button :
Fix:
1. Using root explorer navigate to /system/usr/keylayout/
2. Find generic.kl and open in text editor
3. Find "key 172 HOME" and add "WAKE" on that line
4. Reboot and enjoy
Grazie a tutti. Devo solo valutare oggi se installare la cyanogen mod o l italian job aosp edition.Per aiutarmi potreste togliermi qualche dubbio ??
Ci sono significativi problemi oltre a quelli descritti a inizio post ?? (rom che non riconosce la memoria interno etc....)
Installandola incrementerò il count e quindi invaliderò la garanzia ?? e se si posso ripristinarla ??
Ha tutte le funzioni della cyanogen mod funzionanti ??
Grazie
Alephone
È ancora un alpha, quindi non è al massimo della potenza ma t posso dire che è molto fluida e buona come rom, fino ad adesso l'unico problema era quello delle memorie, che ho risolto cambiando il framework postato nei post precedenti e poi il file vold per invertire le memorie, poi si è risolto.
Per il count non so dirti, ma penso si possa ripristinare se sale ovviamente.
Ho scambiato le memorie però non mi riconosce la memoria interna...e appena apro le impostazioni e vado in memoria si chiude. Perchè???????Help!!!Perchè mi da solo 1gb per le app????
wow, installato tutto e non sembra niente male !!! Poi vi aggiornerò ma in ogni modo grazie a tutti :)
non funziona l'mtp, quindi non puoi collegarlo al pc.. non funziona il tethering wifi e il bluethoot se collegato a un vivavoce..
. Fa niente , non sono problemi gravi. Per il momento tutto OK. Solo che se uso il tasto impostazioni sento il feedback sonoro, se premo dietro no ! Per il momento non c e altro
Alephone
tanto giovedì esce la beta..
Ma quando uscirà la beta come aggiorno ? Flasho con tutti i wipe ? O non faccio niente. Inoltre se metto il telefono in carica da spento il telefono non visualizza l icona della batteria. Solo il 'loading' se invece metto il telefono in carica da acceso tutto é normale "
Nessuno mi può rispondere???????????????????????????????????????? ???????? :'(
Quello è successo anche a me, devi scaricare il framework che trovi nei post indietro e poi sostitiurlo a quello originale settando i giusti permessi, poi usi il file vold del primo post e lo sostituisci a quello originale settando i giusti permessi, poi fammi sapere
Grazie...provo subito....puoi passarmi il link del framework?????:p
ok grazie!!!!!!!!!!!!!!
va in bootloop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(