Finito il porting della PAC-MAN su cm10, vediamo se parte..
Visualizzazione stampabile
Finito il porting della PAC-MAN su cm10, vediamo se parte..
Aspettiamo con ansia
ho preso la pac man rom dell's advance e l'ho portata su l'ace 2 in quanto sono devices simili..
non ancora, non gira...
resta ferma sulla bootanimation..
Che boot img hai usato?
ovviamente quello stock, è su base CM10 il porting..
la rom parte ma si blocca sulla bootanimation, è il logcat non restituisce voci utili..
Hai provato ad usare il boot.img della cyano 10?
Che kernel hai usato?
Dovresti provare quello della be_02
C'è anche una PA 2.99 basata su cm10
appena posso devo provare quella su base CM10, penso sia la differenza di versione android a creare problemi..
Asdfzz considera una cosa: se la rom base ( la CM10 del sakura) ha dei problemi, la rom portata avrà gli stessi identici problemi, e che se il porting non va al primo colpo non andrà. Ho vissuto di porting sul mio vecchio e rimpianto IDEOS X5, che avendo un hw identico al nexus S, avevo portato una cyano 10.1 a suo tempo e ahimè mi ha lasciato, infatti i porting per natura sono semplici e veloci, ma portano con loro i problemi delle basi..
Beh come diceva slade la cm10 come base non é male le cose "principali fondamentali" funzionano..magari con il tempo sarà ancora meglio. :)
Cmq prova anche il boot img della cm10 per la pac man..è una prova..
Un paio di domande :
- ma continua lo sviluppo della cyano ?
- cosa ha detto l' autore per il virus nel pacchetto ?
- volendo potreste foxare voi i bug per avere così una buona base con la Pac-Man rom ?
Grazie a chi risponderà
Alephone
provato, non parte nemmeno con il kernel della BE_03, non carica nessun modulo, almeno è quello che riscontro con il logcat..
proverò a farlo su base PAC-MAN 2.99 (4.1.2)
Provaci slade, comunque il kernel della Be_03 è sicuro..
Slade provate quelli della be 02 che é quello stock cyanomod..quello della be 03 è il sakura dove a quanto dicono molte cose non vanno
credo di esserci quasi con il porting della PA 2.99.. mi dava installation arborted per un nome di una app.. ora ho risolto e provo.. vi faccio sapere!
Boota ma va in bootloop, ora non ho tempo ma credo che sia qualche bug delle librerie.. ho fatto un logcat, se qualcuno può dargli un occhiata, grazie
https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing
slade, hai usato tutte le libs della nostra base?
inoltre prova a copiare dalla rom pacman 2.99 le seguenti librerie e mettile nella tua: libandroid_runtime.so , libandroid_servers.so; libmedia_jni.so
ricordati di dare i permessi corretti a system/etc/paranoid e a system/vendor/hw
se puoi prova ora e fammi sapere..
a system/etc/paranoid ho dato i permessi... per /system/vendor/hw nel update_script ho trovato solo questo "set_perm_recursive(0, 2000, 0755, 0644, "/system/vendor");"
devo dare i permessi anche alla sotto cartella ? [set_perm(1000, 1000, 0644, "system/vendor/hw"); così??]
stasera quando torno (non credo sul tardi, verso mezzanotte) provo ad aggiungere anche le librerie..
comunque si ho usato tutte le libs della cyano 10 (spostando le cartelle /app /media /framework e copiando la cartella parandroid in /etc)
si bravo, va bene così, copia anche i valori addizionali nel build.prop, gli script della init.d e usa, come ha detto asdfzz il kernel della cm be_02
aggiungi i permessi della cartella hw/vendor, gli script non devi aggiungerli nell'update script; la sezione dei set_permissions copiali dall'update script della pac man, così sei sicuro di non sbagliare..
Slade occhio che il kernel mb4 non è stock Samsung?
Secondo me ti conviene usare il boot img della be_02
asdfzz ma tu parli del loro kernel custom?
io ho usato il boot.img della BE_01
Cioè l'unico che ho trovato
ho installato adb se stasera col kernel mb4 non parte flasho il sakuradroid.. vi faccio sapere.. per ora ho fatto tutte le modifiche che avete detto.. spero parta (ora prova ad upparvi lo zip, caso mai gli date un occhiata anche voi)
[DEV][ROM] ParanoidAndroid 2.99 [BETA 9] - xda-developers questa è la base che sto portando
si la rom è quella, incrociamo le dita; passa la rom se non parte così gli dò un occhio.. passa anche il logcat..
ecco lo zip, non ho ancora avuto modo di testarla, lo farò tra poco.. https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing
Bhe slade, hai novitá?
la rom di slade si installa normalmente giusto? senza fare come la cyanogenmod con system?
EDIT : funziona con la MC8 UK?
Dovresti fare un full wipe, compreso il system