Quasi quasi tengo il cellulare in bootloop,è troppo figo il bootanimation!
EDIT : Bravo per averci provato,e sono sicuro che nel giro di qualche giorno riuscirai a finire il porting
Visualizzazione stampabile
Quasi quasi tengo il cellulare in bootloop,è troppo figo il bootanimation!
EDIT : Bravo per averci provato,e sono sicuro che nel giro di qualche giorno riuscirai a finire il porting
Grazie mille, ho sempre voluto provare una parandroid, a me non interessano i thanks o il numero di download, io faccio cose per me, le condivido nella speranza di fare felici persone con i miei stessi gusri... se mkel e asdfzz possono hanno tutta la liberta' di modificare il pacchetto e renderlo funzionante, l'importante e' farla partire!
Un paio di giorni? Non credo proprio, ho un esame alla settimana (ingegneria informatica).. posso lavorarci solo nel week end (se la mia ragazza lo permette)
Ps: tra poco il bootanimation te lo posto o al massimo domattina presto (dipenda da gdrive e dalla mia connessione) cosi' puoi metterlo nella cm10 ;)
Non c'è bisogno di uppare il bootanimation,lo prendo direttamente dalla ROM.
EDIT : non so se ti serve,o serve a qualcun'altro,però ve lo ho uppato io visto che ho una connessione powa Link : Dev-Host - bootanimation.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Mo chiedo al tipo come ha fatto alla fine quella PA 2.x è un porting dal s2 xD
Appena mi risponde ti dico.. Gli ho chiesto come ha fatto x farla bootare.
Alla fine se va a loro, non vedo perché non dovrebbe a noi alla fine la base cm10 del S Advance è come la nostra (simili bug)
è da un po di giorni che non mettevo piede qui..quando ho visto che state facendo il porting della paranoid sono diventato matto :D
ahah mi piace troppo come rom!!
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Non è compatibile. Io l'ho flashata sul nexus7 e halo è arrivato con la versione 3.50-3.55. Ragazzi una domanda, sbaglio o le impostazioni sono uguali come nel tablet ? Perché su s2 ci sono queste 2 colonne come sui tablet
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
no non sbagli, le imposazioni sono su due colonne come sui tablet
Ecco il thread della PA https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4062269 vi aspetto li' ;)
RetroBalck non voglio difendere nessuno o fare altro: ho scaricato la be_03 e scansionato la rom con il mio anitvirus a pagamento e non ha trovato nessun virus (avira internet security 2012), poi ho fatto la stessa cosa con un'altro antivirus free e idem, nessun virus, potresti provare a scansionare la rom con un altro antivirus gentilmente? e dirci il nome della minaccia con il file incriminato? lo farò io presente a Bagnz0r e chiederò sue spiegazioni, se vuoi il bene della community dimmi il file; così se è come dici tu ci aiuti a sgamarlo nei confronti di tutti..
Almeno chiariamo una volta per tutte la situazione, nel bene di tutti..
Personalmente ti dissi che avrei indagato sulla questione, però se non ci dai delle prove tangibili su cosa sosteniamo l'accusa? l'accusa cadrebbe in assenza di prove certe e provate..
Aspetto una tua risposta..
Invito a tenere la calma, basta OT e basta FLAME, altrimenti verranno presi provvedimenti (non da me ma direttamente dagli amministratori del forum, più severi di me). RetroBlack, nella ROM è presente un virus?! Ok, abbiamo capito e avevi avvisato che qualcosa non tornava, ma non sei il messia e soprattutto non serve attaccare utenti che comunque fino ad ora hanno contribuito costruttivamente con il forum e con lo sviluppo sull'ACE 2.
Chiunque ha da ridire qualcosa, lo dica a me in privato e non qui.
Intanto è uscita la BE_02"a", che, se non ho capito male, visto che la BE_03 è stata un flop, e che la BE_02 liscia aveva bisogno di alcuni fix post installazione, dovrebbe essere la BE_02 + quei fix (ora non so se serva ancora il fix del framework e l'inversione delle memorie ecc...)... facciamo così, non faccio casini: vi avviso che è uscita la BE_02a e basta :)
Uscita la BE_02b contenente il gps fix
Quote:
Originariamente inviato da titomax82
Grazie per la segnalazione tito...ormai sembra che nessuno segui la discussione
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Dopo cio che è successo, e poi alla fine non ci sono novità..
Io sinceramente sto seguendo i progressi della cyanogen mod ma non credo la installerò per paura di beccarmi qualche virus e anche perché anche se le nuove release saranno pulite già l' aver provato a inchiappettarci infetttando i nostri pc non mi sembra giusto...
No comment davvero, no comment, non voglio beccarmi ammonizioni per nulla per flame o altro, ma non perderti la cyano, per un polverone inesistente, ripeto: ho chiesto a retroblack il nome delle minacce ma è sparito e no i ha risposto, poichè i miei antivirus non hanno trovato nulla..
Ma scusa.. se hai paura dei virus sul pc scaricalo direttamente dal cell.. anche io aspettavo che uscisse il nome della minaccia per vedere un po' (faccio ingegneria informatica) e volevo vedere.. ma nulla.. seguire questa discussione e' inutile, post immensi di parole inutili (da parte di tutti), batman, robin e quant'altro...
Io ho la BE_02 da quando e' uscita, non ho scaticato la 03 o le varie 02a/b perche' non ne sento il bisogno.. il telefono e' prestazionale, 7/8 schede aperte nel browser, whatsapp, galleria, fotocamera in uso multitasking (stamattina per l'esame di analisi, tra appunti, suggerimenti e formule) nemmeno un lag.. per la batteria, la stessa di sempre (arrivo a notte solo nel week-end)..
Io installero' una nuova versione solo quando sara' fixato il microfono.. per il resto, sono SODDISFATTO davvero per la prima volta del mio Ace2..
In effetti il telefono diventa davvero "soddisfacente", però non capisco bagnzor che non commenta queste accuse anche su xda oppure con quale coraggio ha fatto uscire la BE_03 piena di bug...io per ora tengo la mitica italian job di mkel perchè mi sembra sia migliorata decisamente la fluidità rispetto alla mc8 portoghese ma....aspetto ancora la BT_00...
... Mi state davvero rassicurando, forse quando uscirà dalla fase ALPHA la proverò. Intanto mi tengo l' italian job che é ottima in ogni caso
La prossima dovrebbe essere una RC
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.
Giusto!
Volevo provare la be_02a ma mi è passata la voglia.. e non per colpa di bagnzor ovviamente. Inoltre hanno annunciato una prossima RC che dovrebbe fixare tutti i rimanenti bug. Riporto cosa funziona/non funziona nella be_02a:
Quote:
For all those who are anxious to install, but wish to know what already works:
Camera
Telephony
Audio
External SD
Bluetooth
Wifi
GPS
All sensors
What DOESN'T work:
MTP
Camcorder
Microphone in applications other than phone (It doesn't affect phone calls)
Perchè ha messo i download di tutte le release su ad.fly? tanto a non ci guadagna nulla,siamo in pochi ad avere un Ace2 nel mondo
Va tenuto d'occhio il loro sito.. Sakura Droid Project :: CyanogenMod 10 for Ace II - -- News
Domanda: per invertire le memorie va sempre seguito il metodo di asdfzz con framework + vold.fstab? Anche se la versione è questa be_02b?
EDIT: mi rispondo da solo, su xda un utente ha postato il file aggiornato: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=847 Da come dice lui non c'è bisogno di sostituire il file framework come si faceva prima..
volevo sfatare un falso mito: ecco la scansione con il mio antivirus, ovviamente aspetto ancora retroblack, che mi dica la minaccia che il suo antivirus trova
http://imageshack.us/a/img841/6978/1cyn.jpg
Idem con patate.. ne avira, ne kaspersky ne nod rilevano virus.. dai ragazzi finiamo l'ot.
Per tornare it, volevo provarla sta be_02b, ma mi sa che passo anche io..
Potrebbe contenere qualche virus che non risulta a nessun antivirus? mi sembra impossibile.... per sicurezza faccio scansione anche io con anti-malware bytes (o come diavolo si chiama)
EDIT : nessun virus riscontrato vi posto il log
Malwarebytes Anti-Malware 1.75.0.1300
Malwarebytes : Free anti-malware download
Versione database: v2013.06.16.02
Windows 7 Service Pack 1 x64 NTFS
Internet Explorer 10.0.9200.16576
Lorenzo :: LORENZO-PC [amministratore]
21/06/2013 02:02:46
mbam-log-2013-06-21 (02-02-46).txt
Tipo di scansione: Scansione personalizzata (C:\Users\Lorenzo\Desktop\cm10-sakura_droid-codina_BE_02b.zip|)
Opzioni di scansione attive: File di sistema | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | Euristica/Extra | P2P
Elementi esaminati: 1
Tempo impiegato: 2 secondi
Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria rilevati: 0
Chiavi di registro rilevate: 0
Valori di registro rilevati: 0
Voci rilevate nei dati di registro: 0
Cartelle rilevate: 0
File rilevati: 0
(fine)
RetroBlack questo non è il tuo teatrino e non è una chat. Alla prossima scatta il provvedimento. Uomo avvisato.
PS: thread ripulito del chatting inutile che appesantiva solamente la lettura a chi davvero interessa ila discussione. Se mi sono dimenticato qualche post da cancellare potete segnalarmi in messaggio privato.
Buon proseguimento!
EDIT
Thread nuovamente ripulito, forse non è ben chiaro il concetto di forum, di thread e le differenze con chat e bar.
@retroblack, al prossimo post non riguardante l'argomento del thread ti mando in vacanza anticipata....vediamo di chiuderla GRAZIE.