ho provato anche la lite rom v1,7 ma non mi sembra una room,ora provo questa,comunque anche se avete la room ultima tedesca,fa installare questa cyano...
Visualizzazione stampabile
ho provato anche la lite rom v1,7 ma non mi sembra una room,ora provo questa,comunque anche se avete la room ultima tedesca,fa installare questa cyano...
confermo la bontà di questa room...un altra pasta rispetto alle altre,ora testerò per bene la batteria appena avro messo tutto...però è veramente buona a primo impatto!! e che bello senza le app inutili della samsung!complimenti allo sviluppatore
ragazzi mi serve un favore,mi mettete i file per far vedere la sd esterna?non li trovo,e poi mi spiegato come si fa?grazie
sono riuscito a sistemare le memorie con il file zip flashabile da cmw...che dire...anche se alfa la rom si comporta bene,per ora zero impuntamenti,e ottima fluidità,molta ram libera(ho 50app circa,tra cui chrome,tomtom,swifkey,1200 messaggi,ecc)gira tutto bene,anche chrome che è un macigno si comporta davvero bene...peccato per i video che non si possono registrare,e per i contatti della sim,che non vengono letti,ma per questo non mi importa personalmente...l'ho flashata sulla base di quella tedesca per chi volesse saperlo....ora però rimango in attesa di una italian job nuova!ho solo una domanda,ma perche i produttori non lasciano i telefoni con android stock?sembra rinato questo ace 2!!
[OT]
E' uscita (dopo quella tedesca) anche quella turca:
PDA = I8160XXME7
CSC = I8160OJVME2
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Ottima segnalazione
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la cm con il kernel delle versioni tedesca e polacca ?
sicuramente il kernel della tedesca/turca è migliore della MC8
Ma essendo la turca ..MF.. e la tedesca ..ME.. non è più recente quest'ultima?
Il contrario ;)
La MF1 è l'ultima
Rispettando l'ordine alfabetico la MB2,MB4,MC4,MC8,ME7,MF1
(Penso sia così) :p
OT
è uscito il firmware ufficiale italiano no brand per S Advance....Quando uscirà il nostro!!!!???? :'(
Credo che Simone abbia ragione
E' pur vero che SamMobile ne ha dato notizia dopo della uscita della tedesca e da qui l'equivoco :)
vengono nominate in questo modo: I8160XXMF1
I8160XX: modello del telefono
M= anno di rilascio
F= mese di rilascio, nel caso della F è la sesta lettera dell'alfabeto, quindi 6 mese, Giugno appunto
1= numero della build di quel mese, è progressivo fino a 99
Quindi da qui si capisce che MC8 era marzo, ME è maggio, e MF è giugno
continuano così il prossimo mese le build saranno I8160XXMG1/2/3/4......
Come si attiva il 3G? Non ci riesco <_<
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
Intendi nella cyano? Devi disattivarlo e attivarlo un paio di volte se non riesci attiva e disattiva la modalità aereo con la connessione dati attiva. .
ragazzi ho installato la cyano nella versione be_02b ma... non riesco ad abilitare i permessi di root. Per esempio l' applicazione ad block plus non funziona. Come mai ??
riprova a rifare il root di jb,che magari forse va,io nel mio l'ho fatto svariate volte sulla 03...una domanda,ho installato la 03,ma se torno indietro alla be_02b perdo tutti i dati,o me li lascia?non vorrei incasinare la room,comunque anche con la 03 va molto bene,la batteria dura,addirittura chrome è fluido!!!
Ragazzi ma rileggete ogni tanto le discussioni, lo riscrivo x la 3 volta: disabilita impostazione cyanogenmod dal menu di supersu
hai provato a ri fare il root da recovery?le memorie vengono lette bene?perchè anche io avevo sto problema,poi appena mi ho sistemato le memorie,tutto è tornato ok...
al limiti si,fai unroot,e poi riprovi con il root di jb,dovrebbe andare poi....
Quote:
Originariamente inviato da alephone
A me il telefono da spento si carica con la sakura. All'inizio sembrava anche a me però poi ho capito che non c'era solo l'animazione perciò vai tranquillo la batteria si carica ;-)
Regalino :)
[APP] New Nexus Camera - xda-developers
Hahaha la stavo postando io u.u
Intanto io vi posto il nuovo livewallpapers http://d-h.st/xBO
Ragazzi ho un problemino: ho messo la BE_02b (sulla XXMF1) ma non riesco ad invertire le memorie con il framework-res.apk e il vold.fstab di asdfzzz. Se tutto andasse bene dovrei avere la memoria interna della dimensione della microsd giusto? Mi rimane ad 1,10 gb..
Ho spostato il framework prima in /system, ho cambiato i permessi e ho spostato in /system/framework; ho fatto lo stesso col vold (ma vanno cambiati i permessi anche a lui??).
Non è che non è compatibile con la 2b, mi sono perso qualcosa per strada ?_?
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Si vanno cambiati i permessi anche a lui, per sicurezza ricontrolla sempre i permessi dopo averli cambiati e riavvia il file manager con cui stai lavorando..
il vold.fstab da mettere è questo : xda-developers - View Single Post - [ROM] 桜ドロイドプロジェクト (Sakura Droid Project) - CyanogenMod 10
Boom nuova CM10 da un altro utente!! ( ho controllato le source tutto ok! )
Funziona:
- Mtp
- Mic on apps
Asdfzz, quando hai tempo e voglia, puoi postare lo swap della sd per questa nuova cm 10? :D
Alephone asd no XD
Diciamo che non funziona solo i soliti video..
Non usate il mio vold della sakura!
Ora non ho tempo per farlo, qualcuno lo posterà.
@asdfzz tu la stai provando??
io stavo pensando una cosa per l'omx decoder: prova a scaricare una rom dell' xperia U cyano o stock 4.x, prova a prendere le flibmm-omxcore.so e libOmxCore.so e usale nel nostro per vedere cosa succede..
fammi sapere se hai tempo per provare e cosa ne pensi..
Si io la sto usando e per ora è ottima.
Appena riesco provo, cmq mandami il link della cm xperia u
E' un po' OT, ma anche fare un topic a parte sarebbe alquanto strano, quindi mi attacco a un thread dove l'argomento è stato cmq citato più volte.
Mi togliete una curiosità? Perché ogni volta che volete fare qualche modifica ai file di sistema, presumo con root Explorer, andate prima a mettere i permessi e poi a toglierli? Non sarebbe più facile con ES gestore file, per esempio, dove una volta dato il permesso al programma di accedere alla cartella radice e poi il permesso di scriverci (semplicemente mettendo una spunta), non bisogna fare più niente? poi si può tranquillamente fare qualsiasi operazione sui file di sistema, senza passare dai permessi vari, togliere e rimettere... o c'è qualcosa che mi sfugge?
Ragazzi comunque la batteria della sakuradroid dura tantissimo! Veramente una bella sorpresa, mi sembra di essere tornato alla durata di gingerbread.. Inoltre oggi ho provato per bene il GPS, che seppure aggancia 3 satelliti su circa 10 si riesce ad usare per bene.
stesse tue impressione,e nessun problema col gps....appena ho tempo provo la cyano nuova dell altro utente,che sembra migliore...