Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a installarla la fluidità e una cosa eccezzionale . Bug riscontrati : Contatti;Composizione vocale. Ma ricordiamo che e una beta .
Finalmente sono riuscito a installarla la fluidità e una cosa eccezzionale . Bug riscontrati : Contatti;Composizione vocale. Ma ricordiamo che e una beta .
Il root scompare anche a me (sto provando alcuni file.. poi vi faccio sapere se funzionano).. gps non funziona, e per i contatti non ne ho sulla sim, uso la sincronizzazione con google!
A me il root ancora non e scomparso forse perché no ho ancora riavviato
Soluzione problema root: flasha da recovery (anche stock) il root per jb gia' postato sul forum nella relativa discussione!
Soluzione problema memorie:
Scaricare questi due file (vold.fstab e framework-res.apk) da qui http://d-h.st/users/asdfzz e sostituirli agli originali, settare i permessi e riavviare. Ora avete l'inversione delle memorie e il sistema le riconoscera' entrambe
Ovviamente il lavoro e' di asdfzz (che e' anche Italiano)
Ultima modifica di slade9220; 28-05-13 alle 23:53
asdroid (29-05-13),paolocorpo (29-05-13),yurai.94 (28-05-13)
Per il root c'é una maniera più semplice: aprire le impostazioni di super su e togliere la spunta alle impostazioni cyano
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
grande mkel, adesso va alla perfezione!
cmq sta CM10 ha davvero una fluidità impressionante, non credevo si potesse arrivare a cio in cosi poco tempo!!
Ragazzi ma il GPS va?
Ho riscontrato un altro bug (forse solo mio) se vado in impostazioni>Batteria mi crasha le impostazioni. Poi se collego tramite USB dice process.media ha smesso di funzionare.
Neocrist18 (29-05-13)