CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 839
Discussione:

[ROM CyanoGen Mod 10 [4.1.2][Sakura Droid Project][ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Il gps funziona, non viene visilaizzata l'icona, ma mi ha preso la posizione al primo fix dopo 5 minuti..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

Neocrist18 (29-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Scusa mkel che significa al primo fix? Ieri ho provato parecchio (l'icona non usciva neanche a me) ma anche dopo parecchi minuti non andava..
    Riesce a trovare i satelliti usando un'app come GPS Status & Toolbox?

EDIT: comunque ragazzi speriamo bene, per ora non va ancora la telecamera e l'accelerazione hardware. Penso abbiano problemi perchà la ericcson non rilascia le specifiche dei loro chip.. Incrociamo le dita, di certo non avere queste due cose renderebbe la cyano troppo castrata per l'uso giornaliero.. Ieri quando l'ho provata per qualche ora i problemi video vsync erano piuttosto evidenti..
    Ultima modifica di asdroid; 29-05-13 alle 12:51

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

mah, sinceramente io non ho mai registrato un video con il mio telefono, e l'hw decoding non è di fondamentale importanza (basta usare mx player e i video andranno fluidissimi), ma comunque c'era da aspettarselo, il Soc è troppo giovane, ha solo 1 anno, e l'ace 2 è il primo ad avere una cyano fatta così bene per quanto riguarda i novathor u8500.

Poi parliamoci chiamaramente: scaricate youtube, vedete un video HQ e non scatta; poi è normale che se volte vedere un video 1920x1080 sul cellulare con il sw video decoder scatta, ma è un'esercizio di stile vedere un full HD su un 3.8" da 800x480, un'altro pò non si vede nulla nemmeno sul mio nexus 7, si lamentano per questo su xda..

Non preoccupatevi, l's3 mini ha un buon supporto modding, quindi prima o poi appena esce il fix per l's3 mini, si potrà applicare da esso; infatti i driver audio utilizzati nella nostra cyano sono quelli dell's3 mini

Non dimenticate che c'è sempre Samsung che aggiorna al 4.1.2, e che con il tempo si conoscerà sempre di più grazie alla diffusione di s3 mini e di s advance, quindi penso che con il passare del tempo si stabilizzarà..

Ah dimenticavo, tra poco uscirà una "stabile" della cyano, con tutto funzionante, tranne camcorder e hw video decoder..

@asdroid

l'accelerazione hw c'è, manca il modulo che decodifica i flussi video direttmente dalla CPU+GPU senza fare altre elaborazioni intermedie, l'hw video decoder appunto (pensa che sia il decoder del digitale terrestre, fa lo stesso lavoro)

il primo fix è il primo aggancio al satellite, che generalmente richiede più tempo, rispetto alle volte sucessive, attraverso quelle apps non vedo le informazioni, ma la freccia su maps si spostava mentre camminavo in pullman, e la bussola indicava l'orientamento, quindi suppongo che funzioni..

Inoltre maps non mostra la freccia blu se non è agganciato al satellite, ma solo un pallino..
    Ultima modifica di mkel91; 29-05-13 alle 13:53
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Non vorrei che maps prenda quei dati dal 3g, ecco perchè ti chiedevo se con app specifiche trova i satelliti.. non credo che si possa fare affidamento a maps per testare per bene il gps

Per il discorso video mi trovi in parte d'accordo: non lo voglio per guardarmici i full hd (ci mancherebbe), ma sai meglio di me che se la grafica viene gestita dalla gpu piuttosto che dalla cpu sarebbe meglio..
    Per i video, bhè di sicuro non sono un regista che faccio video a tutto spiano, però devo ammettere che a volte capita ed è comodo (in vacanza, qualche festa, compleanno, semplicemente per riprendere qualcuno ecc.) e, almeno per me, sarebbe limitante non poterli fare..

Sia chiaro, non sono lamentele le mie, ragionavo solamente in base all'uso che faccio io del cell.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ma a voi installa i giochi? Io per esempio se scarico real football 2013 rimane su download.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ma , la cosa può sembrare scontata ma se per caso installo app da terze parti per caso la videocamera funziona ? In caso contrario non si può proprio ovviare.
    P.s . come flasho la mc8 se ho la rom ICHI FLAZH ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Non lo saprei, sarebbe tutto da vedere, sarebbe una buona idea provare con una app tipo camera fx

Purtroppo bisognerebbe avere una loro dev build per provarci

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

A parte la fotocamera e i vari bug ancora da sistemare come vi sembra? Durata della batteria rispetto alla stock (gb non jb)? Fluidità? Audio? Ha tutte le features di jb stock di google oltre a quelle della cyano? Multitasking (impressioni, ecc..)... Insomma, questa rom, com'è?
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuliande Visualizza il messaggio
    A parte la fotocamera e i vari bug ancora da sistemare come vi sembra? Durata della batteria rispetto alla stock (gb non jb)? Fluidità? Audio? Ha tutte le features di jb stock di google oltre a quelle della cyano? Multitasking (impressioni, ecc..)... Insomma, questa rom, com'è?
    Da PAURA!
    Mai usato un cellulare piu veloce multistasking: IMPRESSIONANTE!
    Zero lag, zero incertezze.. il sistema ti segue ad ogni azione!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slade9220 per il post:

mkel91 (29-05-13),shuliande (29-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Non riconosce più la sd,e menomale che questo bug doveva essere risolto..

Pagina 17 di 84 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio