a quanto ho capito hanno sistemato l'omx, quindi anche videocamera e video
Visualizzazione stampabile
a quanto ho capito hanno sistemato l'omx, quindi anche videocamera e video
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Quindi i video non saranno più pixellati?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Piú che altro si potranno fare video ( cosa non possibile con la Alpha ) e si vedranno i video senza installare varie applicazioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi ho installato la rom anche al cell della mia ragazza sempre ace 2! Però a lei le chiamate non funzionano bene e a me si o.O
io cmq ho vodafone e lei ha wind, come posso risolvere???
grazie :-)
edit
scusatemi ho risolto! è lei che rompe sempre le cose -_-
Su XDA bagnz0r ha annunciato che chiuderà da oggi il sito sakuradroid e che continuerà a postare gli aggiornamenti sul thread ufficiale XDA e sul suo blog, online da questa sera: http://bagnz0r.pl/
più che altro spero esca la loro nuova base, dicono di lavorare, ma github è sempre vecchio..
In che senso? Pensi che lo stiano sviluppando su un host diverso da github?
spero non siano chiacchiere più che altro; potrebbero sviluppare offline e poi caricare tutto una volta finito..
Non credo dai. Sarò ingenuo, ma che motivo avrebbero di dire che ci stanno lavorando se non è vero?
Fossero un'azienda un comportamento del genere avrebbe una sua logica, ma in quanto sviluppatori liberi se non avessero voluto non avrebbero nemmeno cominciato... beh non voglio intasare il thread con supposizioni, vedremo nei prossimi giorni, incrociamo le dita! ;)
diciamo che sarebbe utile, poichè dh.harlad potrebbe usare dei loro commit per risolvere qualche problema
Ma forse il contrario XD fidati Harald ne sa di più di android! Basta guardare il kernel..fidati che tra un po di tempo avremo una cm 10.1 che funzionerà come la cm 10 ora..quindi ottima!
Se arriva il loro camcorder custom sarebbe il massimo
ragazzi scusate ho un problema con il cell...! Dopo aver cambiato rom va tutto alla perfezione però ho notato che nn riesco a vedere i video in streaming, ho pensato di installare adob flash player però nulla youtube e altri programmini non funzionano bene! Per cortesia posso sapere come risolvere???
Grazie :)
È a causa dell'omx.. ti consiglio di mettere la cm10 di dh.harald
vi siete accorti del thread della cyano 10.1 su xda? a cura sempre del sakura, si spera "oggi" arrivi il link del download..
No ora vado a guardare :)
Cmq non mi esalto finché non c'è un download :F
Per bagnz0r oggi vuol dire tra 3 o 4 settimane ;)
Io ho messo gia' a scaricare la PA 3.60 cosi' appena esce la 10.1 siamo pronti per il porting u.u
Non perdi tempo slade hahahahahha quindi potremo addirritura vedere android 4.2.2 sul nostro smartphone....che dire ...sono commosso u.u
Quindi slade.....HALO PER TUTTI !
Ma cosa me ne importa io ho già key lime pie ;)
Allegato 73014
Qualcuno mi ricorda cos'ha in più la versione di dh.harald rispetto alla Sakura?
Rispetto alla b2 di sakura la cm di harlad ha il gps totalmente funzionante, una gestione della batteria decisamente migliore, funziona l'mtp, le memorie vengono viste tutte e 3 senza fix, funziona il mic con le app di terze parti. In generale dh.harald mi sembra avere più esperienza android rispetto a bangzor (sakura).. Sono molto curioso di vedere la nuova cm 10.1 dei sakura, anche se da quello che ho visto fin'ora se avessi 2 versioni identiche della cm di sicuro sceglierei quella di harald.
Edit: forse l'unico "problema" se così si può chiamare è l'audio un pò troppo basso in chiamata nello speaker interno ed esterno della cm dh.harald. Per tutto il resto l'audio funziona benissimo.
La cosa strana è questa: il giochetto del volume mi funzionava con la sakura, ma non con la cm di dh.harald..
Con che base sei? mc8?
oramai abbiamo capito come va la storia con Bagnz0r, il thread della cm 10.1 è stato chiuso su xda..
No ! :( credevo di aver avuto la cm10.1 sul mio telefono fra poco. Quindi teniamoci la cm10.
Ragazzi ormai é inutile fidarsi della sakura team, sembra una presa per il..... sosteniamo Harald invece che sta facendo un ottimi lavoro :thumbup:
Bagnz0r oltre a essersi montato la testa era diventato davvero antipatico...poco male quando Harald avrà completato la cm10 avremo un ottimo risultato come ROM tra le mani
penso che questa sia un ottimo risultato, come ho detto nella videorecensione, la videocamera funziona se usate videocam illusion
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Vista la recensione Michele ;)
Esperto di real racing hahahahahaha...comunque a me temple run 2 lagga
Scusate l'OT
Vi spiego come è la situazione.. Ieri hanno fatto la prima build ma non buttava per quello che non ha postato.. Cmq hanno già idea di cosa cambiare per da alla buttare
in realtà il thread è stato chiuso poichè era un placeholder, quindi vietato; comunque si ho letto del problema degli indirizzi..
Quote:
Originariamente inviato da asdfzz
Se la build non bootava perché deve dire che esce ieri o poche ore dalla mezzanotte, oggi viene fuori che ieri non l'aveva nemmeno testata?!
Ieri c'era la lista di cosa andava e non andava...oggi l'ha aggiornata e doveva mettere cosa andava nella ROM!
Ricordiamo che 2 settimane fa ha detto che usciva la RC della cm10 -.-
Non fraintendetemi ...non sono uno fissato con gli ETAs e sono sempre del pensiero che più tempo ci mettano meglio e'...ma non prendeteci in giro almeno
Su quello concordo.. prima si fa la build e poi il thread.
Vabbeh sinceramente della cm10 RC a questo punto non frega a nessuno, l'altra cm e' superiore quindi hanno deciso di dedicarsi alla cm10.1 cosa giustissima.. si brangzor ha sbagliato a dire la data di rilascio e' vero (ma lo ha gia' fatto in passato) ma ci stanno lavorando e quindi non racconta proprio frottole e sinceramente se fossi in lui con tutti gli insulti che ha ricevuto su xda da tutti la farei solo per me stesso!.. dai ragazzi alla fine non ci resta che attendere.. un giorno o una settimana non cambia nulla a noi che abbiamo aspettato piu' di un anno per un aggiornamento ufficiale.. l'importante che lo facciano prima di settembre che molto probabilmente cambiero' cellulare e non potro' provare Halo con il porting della PA 3,+ (passero' ad un mtk quindi improbabile che ci sia una PA o che riesca a farla bottare senza i codici sorgente del kernel) ma vabbeh questo e' SuperOt.