Come posso installare la nuova cyanogen mod ? Facendo come ho fatto con questa ? E i miglioramenti sono tangibili in confronto a quella sakutadroid ?
Visualizzazione stampabile
penso il metodo sia lo stesso,e penso siano consigliati i soliti wipe,la proverò domani perche oggi sono impegnato col lavoro,poi vi faccio sapere come va
Io l'ho già installata. Non ho fatto nessun wipe (dice che è opzionale), solo la dalvik cache.
Rispetto alla sakura CM10 funziona il microfono nelle app ma non trovo nelle impostazioni l'opzione per collegarlo con memoria di massa, ma comunque se si collega al PC viene subito riconosciuto. Il GPS mi sembra meno preciso, quando uscirò di casa vedrò se funziona o no.
E il theter?
Non lo utilizzo dai tempi di GB. Ora ho provato però il PC non me la trova la rete wifi del telefono.
ma l'hai installata sopra alla sakura?voglio provarla ma vorrei provare anche la pacman...
ragazzi io l'ho installata sopra la rom tedesca, devo dire che è molto più veloce e permorfante della sakura!.. Ieri ho provato: Mentre scaricavo applicazioni ascoltavo la musica e andavo su internet a vedere un video streaming, il telefono rispondeva... incredibile.... Il gps devo ancora provarlo, ho provato skype e funziona.
perfetto se mi dici che è molto performante la provo,in quanto è rinato il mi ace2,avendo la sakura sopra la base della tedesca,domani la provo,facendo tutti i wipe ecc...
Sì (la be_02b sulla MB4), la Pacman non l'ho vista in tempo sicché ho installato questa.
A me sinceramente la Sakura andava già bene, era la migliore rom mai provata dai tempi di GB in quanto a stabilità a parte i 3 bug più noti (no mic, no camcorder, no mtp). Ora che rimane solo il problema del camcorder su questa nuova CM non posso che essere felice (non faccio mai video, ma per le videochiamate purtroppo serve).
Attenzione: non va il tether wifi, il bluethoot A2DP e il bluethoot non permette il deep sleep e non funziona a volte..
Ragazzi provato adesso Skype, madonna mia troppo bello xd era in hd e si sentiva benissimo
Maledetti esce la nuova cyano, la PAC man ROM e io sono qui senza un PC !! Pagherete tutti ;(
Nel frattempo ditemi un po' come va la nuova cyano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi in futuro sarà possibile avere una cyano 10.1? E magari anche una 10.2 quando uscirà android 4.3?
Funzionante al 100% mai..
Intendi solo per la fotocamera o anche altri bug? :(
Sono con la nuova cyano quella da xda per il nostro dispositivo, quella da dh. E qualcosa xd. Sono passato dalla base tedesca. La videochiamata l'ho provata con Skype e andava bene. Poi leggendo su xda sul 3d della nuova cyano ho visto che hanno problemi con il deep sleep, io con cpu spy ho provato a vedere e in effetti era vero, poi ho trovato un metodo per sistemare il deep sleep e adesso Funziona :-)
inziamo con il dire che l'ACE 2 manca di alcuni sensori come il giroscopio; e manca dei sorgenti del SOC; per alcune ragioni le cyano non sono mai funzionanti al 100% su tutti i dispositivi non nexus; poi parliamoci chiaramente, se non trovano una via d'uscita come un videorecorder sw non penso andrà mai la videocamera, vedete il primo ACE..
Sarà funzionante al 98% il bug video HQ/ omx rimarrà a meno di aver fortuna in qualche dev o hack.
@neocrist come hai risolto deep sleep?
asdfzz per come la vedo io l'unica possiblità è che qualcuno riesca con un reverse engineering a compilare i driver dell'OMX; bagnz0r ci ha rinunciato altrimenti non penserebbe a delle vie di fuga; l'unica speranza è che qualche ing. serio ci lavori sull's advance ma la vedo dura davvero...
Come hai detto tu avrà sempre questi due bug + il theter wifi;
farà la stessa fine degli exynos dual core, che non avranno mai delle cyano complete..
Allora ho verificato ora è ed tornato come prima, cioè bisognerebbe farlo ogni volta che si riavvia, io comunque seguendo una guida ho spuntato da impostazioni - audio la voce suono blocco schermo e suono alla pressione, poi ho messo modalità aereo, poi spento, poi tolto la batteria per 10 secondi e poi riacceso, dopo ho tolto la modalità aereo.
Lol che delirio xD
ti comunico che basta andare in modalità aereo e poi disattivarla
Cmq va / non va
Guardando gli ultimi commits nella source sembrerebbe di si...
Questo è un vero dev!
Ragà io l'ho appena installata la versione "b" è molto fluida e pare ottima .. ho un solo problema che mi dà molto fastidio:quando lo blocco poi per sbloccarlo devo premere per forza il tasto di spegnimeto/accensione perchè col tasto home non và !!! È anche a voi cosi? È un bug? Si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ragazzi ho creato un thread per la cyano di dh.harlad, poichè qui saremmo off topic, spostiamoci li per parlare della cyano di dh.harlad
Il team sakura ha appena comunicato che domani dovrebbero rilasciare la RC dove va tutto, compreso il camcorder (custom)
Fai così:
1. Usando root explorer naviga in /system/usr/keylayout/
2. Trova il file generic.kl e aprilo con un editor di testo
3. Trova la riga: "key 172 HOME" e aggiungi "WAKE" alla fine. Diventerà quindi key 172 HOME WAKE
4. Salva le modifiche al file e riavvia :)
Ma la rom che dovevano rilasciare oggi ???.........
Su xda dicono che stanno verificando le ultime cose.. e che useranno un loro kernel! Aspettiamo con fiducia.
E pensare che ieri dovevano rilasciare la RC_00 ...dai voglio tenere una cyano bella performante sul telefono !
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema :/ ho messo la rom ma la connessione 3G non va! come posso risolvere?
grazie :-)