E fare wipe data/cache
E fare wipe data/cache
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
aspettate la beta al max, per valutare altro..
che non arriverà prima di mercoledì..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ho scambiato le memorie però non mi riconosce la memoria interna...e appena apro le impostazioni e vado in memoria si chiude. Perchè???????
Per chi come me è solito sbloccare il tel dal tasto "home" piuttosto che dal tasto di accensione quoto questa procedura:
Here is how to set unlock whan press home button :
Fix:
1. Using root explorer navigate to /system/usr/keylayout/
2. Find generic.kl and open in text editor
3. Find "key 172 HOME" and add "WAKE" on that line
4. Reboot and enjoy
Grazie a tutti. Devo solo valutare oggi se installare la cyanogen mod o l italian job aosp edition.Per aiutarmi potreste togliermi qualche dubbio ??
Ci sono significativi problemi oltre a quelli descritti a inizio post ?? (rom che non riconosce la memoria interno etc....)
Installandola incrementerò il count e quindi invaliderò la garanzia ?? e se si posso ripristinarla ??
Ha tutte le funzioni della cyanogen mod funzionanti ??
Grazie
Alephone
È ancora un alpha, quindi non è al massimo della potenza ma t posso dire che è molto fluida e buona come rom, fino ad adesso l'unico problema era quello delle memorie, che ho risolto cambiando il framework postato nei post precedenti e poi il file vold per invertire le memorie, poi si è risolto.
Per il count non so dirti, ma penso si possa ripristinare se sale ovviamente.
Ho scambiato le memorie però non mi riconosce la memoria interna...e appena apro le impostazioni e vado in memoria si chiude. Perchè???????Help!!!Perchè mi da solo 1gb per le app????
Ultima modifica di Simone101; 03-06-13 alle 15:29
wow, installato tutto e non sembra niente male !!! Poi vi aggiornerò ma in ogni modo grazie a tutti![]()