eh si ...
Oggi sono chiusi ed hanno il tempo di testare
Cheers!New build coming this Tuesday!
Posted on 2013-06-09 16:39 by bagnz0r
Hi guys --
First of all, sorry for all the delays. It turns out I've been extremelly busy at work this week... We have a project release scheduled for tomorrow. BUT! I have great news for all of you -- new build is coming this Tuesday, so stay tuned!
Actually -- the build is complete but we won't have time to test it until Tuesday, so yeah. Lol.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Fantasticoooooo!
Novità?
Un kernel custom, un camcorder sperimentale, nuove librerie led/sensori, nuove librerie ril, e una piccola sorpresa? Sarà l'OC? Non penso
Asdfzz penso che il mic in apps sia stato risolto e incluso, poiché come funzionerebbe il camcorder senza miceofono?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Può anche darsi..visto che su github ci sono i commits.
Ma non è detto può anche farti video muti xD
Ultima modifica di asdfzz; 10-06-13 alle 09:50
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Per me questa rom ha ancora troppi problemi. Perciò ho installato l' italiano job, la fluidità non é la stessa ma almeno tutto funziona !
Neocrist18 (10-06-13)
Non funziona il microfono, programmi tipo track id o shazam non vanno, poi il microfono audio si sente basso, non si possono fare videochiamate, il 3g a volte prendeva e a volte no.
La cosa positiva è che era velocissima, ma adesso sto provando la Italian job 1.2 e devo dire che come. Velocità ci. Siamo. Anche come. Fluidità :-)
Io spero che martedì fixino anche il gps, che non funziona bene. Aggancia si è no 2 satelliti su 10 dopo 5 minuti, e come risultato la precisione di navigazione va a farsi benedire.. Appena rimessa la stock ha agganciato 10 satelliti in 20 secondi.. (parlo di navigatori offline). Per me è fondamentale avere il gps funzionante sul cell, lo uso spessissimo
Poi l'altro giorno mentre attivavo/disattivavo il bluetooth è morto il segnale 3g e ho dovuto riavviare :\
Ho notato che quando switchi una chiamata dall'audio interno al vivavoce e viceversa si abbassa sempre il volume, e bisogna agire sui tasti del volume per riportarlo alla condizione originaria.
Per il resto non ho notato altri grossi problemi.