Il WiFi scansionerà alla ricerca di reti ogni 15 sec, lo trovi nel build.prop
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
slade9220 (11-06-13)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Azz,ho fatto bene a non partire per la tangenziale e mettere "sbaglio?" alla fine
Si e' solo un cellulare mkel...ma un cellulare che a volte se qualcuno mi chiama,non riesce a passare alla schermata di rispondi/rifiuta per via dei rallentamenti allucinanti e mi fa perdere la chiamata.Su questo non so' se centrano gli 800mhz.
rimetti gb e andrà di nuovo benissimo, non dimentichiamo che non è definitivo, poiché non l'hai installato tramite kies, nessuno vi ha costretti; per cui per samsung il tuo telefono dovrebbe avere ancora gb 2.3.6 senza problemi si nessun genere..
scusa se uso il tuo post, non è indirizzato a te; però non dite di continuo il telefono va male, il sw fa schifo, ecc. ecc, poichè sui nostri telefoni jb stock non dovrebbe ancora girare ufficialmente, in quanto è ancora in sviluppo, quindi dovrete accettarlo così com'è, in quanto modificato da voi..
Per quanto mi riguarda ho parlato del problema (gravissimo) che capita a volte sulla chiamata solo ora...mai perso tempo a lamentarmi:c'ho 15 post in 10 mesi...mkel.
I portoghesi non smanettoni sono vittime dell'obsoloscenza programmata della samsung che per fargli cambiare telefono ha rilasciato un'update ufficiale con gravi bug sia sulla sezione cellulare (vedi il problema di cui parlavo)
Sia nella sezione multimediale (YouTube/mxplayer freezano il cell ,la riproduzione musicale a volte skippa rendendo l ascolto impossibile)
Il nostro smartphone non ha nulla da invidiare alla concorrenza...i benchmark lasciateli stare: in un utilizzo standard c'è pochissima differenza...fanno marketing promuovendo schermi 400ppi+ schede grafiche xxx, 8 core xxx
Tutta aria fritta!
Se volessi potrei far girare crysis 3,gta 5,civ 5 ecc sulla mali400singlecore del nostro cell...
Come?con onlive e una connessione da 1.5mbit
Altro che adreno 330,cpu a 2300mhz full HD ecc.
Il SW e' tutto.
Perdonami l entusiasmo... In fondo ero contento perche' potevo lasciare finalmente il nokia n95 a casa e godermi, dopo quasi un'anno dalla acquisto, questo telefono senza problemi gravi.
Oddio...scusate...intendevo da quando ho messo jellybean,non da quasi un'anno...flashare JB e' stata una mia scelta naturalmente,ma il portoghese e probabilmente anche altri ,si ritroveranno con un update venduto come miglioramento che invece glielo fara' odiare e non capendoci niente lo cambierà pensando che il problema sia il fatto che sia un dual core con 700mb di RAM...
Io ho imparato a gestirlo in modo da evitare freeze(grazie anche a ItalianJob e seeder)
La mia incazzatura e' per questa obsoloscenza programmata e per questo ridicolo spingere sul fullhd,4core ecc.
Ultima modifica di RetroBlack; 11-06-13 alle 17:13