Pa: Parandroid
Halo: notifiche a bolla con pop-up
Confermo per la bellezza e la funzionalita' di halo
Io dagli albori sono un beta-tester dell'app "floatin-notification" che imita (senza pop up) halo ed e' COMODISSIMA
Sul forum PDA stanno lavorando sulla AOKP. Se in un futuro ( credo lontano ) uscisse per il nostro decide una PA sarebbe possibile realizzare una PAC-MAN ( anche se credo che lo schermo sia un po troppo piccolo per una ROM del genere ).
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
SMARTPHONE:
- Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
Android Stock Lollipop 5.1.1
TABLET:
- Asus Nexus 7 (2012)
Orion LP 5.1.1
mkel91 (11-06-13)
Avevo pensato alla PA bravo asdfzz..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
C'è anche questa opzione della cyano nella nostra versione per lo sga2 o è solo per la cyano del nexus s?
BLN - La retroilluminazione dei softkeys (tasti a sfioramento) si attiva quando ci sono notifiche
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
vi consiglio di impostare wifi.supplicant_scan_interval= a 150 ora dovrebbe essere a 15 :s
La batteria ve ne sarà grata
Ultima modifica di asdfzz; 11-06-13 alle 10:55
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Ragazzi è stato rilasciato il codice open source di HALO
HALO diventa Open Source: presto disponibile per tutte le ROM – Tutto Android
Buongiorno ragazzi! Ma non dovevano rilasciarla oggi la beta???![]()
Ragazzi ,non sto piu' nella pelle:sto passando il tempo a refreshare l'homepage del sito del programmatore in attesa del rilascio della beta dalle 10,più o meno.Dopo aver provato la be02 ed essere rimasto folgorato dalla sua fluidita' e " stabilita' " ( dopo giorni/mesi passati a fare 8/10 hard reset al giorno con JB stock...) Non vedo l'ora di flasharlaaaaA! Ahahahah.
Dai che manca solo qualche ora *-*