Quasi quasi tengo il cellulare in bootloop,è troppo figo il bootanimation!
EDIT : Bravo per averci provato,e sono sicuro che nel giro di qualche giorno riuscirai a finire il porting
Quasi quasi tengo il cellulare in bootloop,è troppo figo il bootanimation!
EDIT : Bravo per averci provato,e sono sicuro che nel giro di qualche giorno riuscirai a finire il porting
slade9220 (17-06-13)
Grazie mille, ho sempre voluto provare una parandroid, a me non interessano i thanks o il numero di download, io faccio cose per me, le condivido nella speranza di fare felici persone con i miei stessi gusri... se mkel e asdfzz possono hanno tutta la liberta' di modificare il pacchetto e renderlo funzionante, l'importante e' farla partire!
Un paio di giorni? Non credo proprio, ho un esame alla settimana (ingegneria informatica).. posso lavorarci solo nel week end (se la mia ragazza lo permette)
Ps: tra poco il bootanimation te lo posto o al massimo domattina presto (dipenda da gdrive e dalla mia connessione) cosi' puoi metterlo nella cm10![]()
Ultima modifica di slade9220; 17-06-13 alle 01:26
Non c'è bisogno di uppare il bootanimation,lo prendo direttamente dalla ROM.
EDIT : non so se ti serve,o serve a qualcun'altro,però ve lo ho uppato io visto che ho una connessione powa Link : Dev-Host - bootanimation.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ultima modifica di Muzzunna; 17-06-13 alle 03:49
Mo chiedo al tipo come ha fatto alla fine quella PA 2.x è un porting dal s2 xD
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Appena mi risponde ti dico.. Gli ho chiesto come ha fatto x farla bootare.
Alla fine se va a loro, non vedo perché non dovrebbe a noi alla fine la base cm10 del S Advance è come la nostra (simili bug)
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
slade9220 (17-06-13)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
slade9220 (17-06-13)
è da un po di giorni che non mettevo piede qui..quando ho visto che state facendo il porting della paranoid sono diventato matto![]()
ahah mi piace troppo come rom!!
Originariamente inviato da slade9220
Non è compatibile. Io l'ho flashata sul nexus7 e halo è arrivato con la versione 3.50-3.55. Ragazzi una domanda, sbaglio o le impostazioni sono uguali come nel tablet ? Perché su s2 ci sono queste 2 colonne come sui tablet
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
SMARTPHONE:
- Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
Android Stock Lollipop 5.1.1
TABLET:
- Asus Nexus 7 (2012)
Orion LP 5.1.1