Non si sa ancora niente???!!!!!
Non si sa ancora niente???!!!!!
no, è stata tolta anche la data di rilascio, a questo punto io penso sia martedì prossimo, non so..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
Credo anch'io, vabbe certo non possiamo lamentarci...stanno facendo un gran bel lavoro
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Che personaggio...
Tuesday,Stay tuned!
Ragazzi,sto avendo dei miglioramenti nella utilizzo del cell disattivando (!) le operazioni in background da opzioni sviluppatore,unito a seeder (seeder + xda su google)settato su aggressive.
Edit
Naturalmente parlo della ROM JB stock
Ultima modifica di RetroBlack; 13-06-13 alle 22:47
Bhe non puoi lamentarti sulla gestione ram di questa cyano..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Raga oggi esce la BE_03
ok, aspetto la BT_00 questa la salto, tanto la sd esterna mi funziona alla grande, del kernel non fa differenza, è già fluida con questo stock..
Se esce in un orario umano la provo, dato che secondo me la beta arriverà fra un bel pò di giorni.. inoltre sono curioso di provare il loro nuovo kernel! La cosa che mi preoccupa è che non dicono nulla sul fix del gps, non vorrrei che se lo fossero scordato :/
ma a me il gps funziona bene.. in ogni caso torno alla stock UK e uso il d-kernel nuovo rilasciato oggi; mi serve il BT theter per il tablet, il wifi theter mi distrugge la batteria in 2 ore..
Ultima modifica di mkel91; 13-06-13 alle 17:38
Piu tardi vi posto un probabile fix per MMS e wifi tethe se qualcuno lo prova...
@mkel ora la sd ext ti va ma non puoi spostare le app.
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
slade9220 (13-06-13)