a quanto ho capito hanno sistemato l'omx, quindi anche videocamera e video
a quanto ho capito hanno sistemato l'omx, quindi anche videocamera e video
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
Quindi i video non saranno più pixellati?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Originariamente inviato da Fra9090
Piú che altro si potranno fare video ( cosa non possibile con la Alpha ) e si vedranno i video senza installare varie applicazioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SMARTPHONE:
- Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
Android Stock Lollipop 5.1.1
TABLET:
- Asus Nexus 7 (2012)
Orion LP 5.1.1
ragazzi ho installato la rom anche al cell della mia ragazza sempre ace 2! Però a lei le chiamate non funzionano bene e a me si o.O
io cmq ho vodafone e lei ha wind, come posso risolvere???
grazie :-)
edit
scusatemi ho risolto! è lei che rompe sempre le cose -_-
Ultima modifica di Kizaru85; 09-07-13 alle 10:22
Neocrist18 (09-07-13)
Su XDA bagnz0r ha annunciato che chiuderà da oggi il sito sakuradroid e che continuerà a postare gli aggiornamenti sul thread ufficiale XDA e sul suo blog, online da questa sera: http://bagnz0r.pl/
più che altro spero esca la loro nuova base, dicono di lavorare, ma github è sempre vecchio..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
In che senso? Pensi che lo stiano sviluppando su un host diverso da github?
spero non siano chiacchiere più che altro; potrebbero sviluppare offline e poi caricare tutto una volta finito..
Non credo dai. Sarò ingenuo, ma che motivo avrebbero di dire che ci stanno lavorando se non è vero?
Fossero un'azienda un comportamento del genere avrebbe una sua logica, ma in quanto sviluppatori liberi se non avessero voluto non avrebbero nemmeno cominciato... beh non voglio intasare il thread con supposizioni, vedremo nei prossimi giorni, incrociamo le dita!![]()
diciamo che sarebbe utile, poichè dh.harlad potrebbe usare dei loro commit per risolvere qualche problema