LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Qualcuno mi ricorda cos'ha in più la versione di dh.harald rispetto alla Sakura?
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Rispetto alla b2 di sakura la cm di harlad ha il gps totalmente funzionante, una gestione della batteria decisamente migliore, funziona l'mtp, le memorie vengono viste tutte e 3 senza fix, funziona il mic con le app di terze parti. In generale dh.harald mi sembra avere più esperienza android rispetto a bangzor (sakura).. Sono molto curioso di vedere la nuova cm 10.1 dei sakura, anche se da quello che ho visto fin'ora se avessi 2 versioni identiche della cm di sicuro sceglierei quella di harald.
Edit: forse l'unico "problema" se così si può chiamare è l'audio un pò troppo basso in chiamata nello speaker interno ed esterno della cm dh.harald. Per tutto il resto l'audio funziona benissimo.
Ultima modifica di asdroid; 19-07-13 alle 12:48
Kikko2000 (19-07-13)
Kikko2000 (19-07-13)
La cosa strana è questa: il giochetto del volume mi funzionava con la sakura, ma non con la cm di dh.harald..
Con che base sei? mc8?
asdroid (20-07-13)
oramai abbiamo capito come va la storia con Bagnz0r, il thread della cm 10.1 è stato chiuso su xda..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2