No !credevo di aver avuto la cm10.1 sul mio telefono fra poco. Quindi teniamoci la cm10.
No !credevo di aver avuto la cm10.1 sul mio telefono fra poco. Quindi teniamoci la cm10.
Ragazzi ormai é inutile fidarsi della sakura team, sembra una presa per il..... sosteniamo Harald invece che sta facendo un ottimi lavoro :thumbup:
Bagnz0r oltre a essersi montato la testa era diventato davvero antipatico...poco male quando Harald avrà completato la cm10 avremo un ottimo risultato come ROM tra le mani
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Neocrist18 (20-07-13)
penso che questa sia un ottimo risultato, come ho detto nella videorecensione, la videocamera funziona se usate videocam illusion
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da mkel91
Vista la recensione Michele
Esperto di real racing hahahahahaha...comunque a me temple run 2 lagga
Scusate l'OT
Vi spiego come è la situazione.. Ieri hanno fatto la prima build ma non buttava per quello che non ha postato.. Cmq hanno già idea di cosa cambiare per da alla buttare
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
slade9220 (20-07-13)
in realtà il thread è stato chiuso poichè era un placeholder, quindi vietato; comunque si ho letto del problema degli indirizzi..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da asdfzz
Se la build non bootava perché deve dire che esce ieri o poche ore dalla mezzanotte, oggi viene fuori che ieri non l'aveva nemmeno testata?!
Ieri c'era la lista di cosa andava e non andava...oggi l'ha aggiornata e doveva mettere cosa andava nella ROM!
Ricordiamo che 2 settimane fa ha detto che usciva la RC della cm10 -.-
Non fraintendetemi ...non sono uno fissato con gli ETAs e sono sempre del pensiero che più tempo ci mettano meglio e'...ma non prendeteci in giro almeno
Neocrist18 (20-07-13)
Su quello concordo.. prima si fa la build e poi il thread.
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Neocrist18 (20-07-13)
Vabbeh sinceramente della cm10 RC a questo punto non frega a nessuno, l'altra cm e' superiore quindi hanno deciso di dedicarsi alla cm10.1 cosa giustissima.. si brangzor ha sbagliato a dire la data di rilascio e' vero (ma lo ha gia' fatto in passato) ma ci stanno lavorando e quindi non racconta proprio frottole e sinceramente se fossi in lui con tutti gli insulti che ha ricevuto su xda da tutti la farei solo per me stesso!.. dai ragazzi alla fine non ci resta che attendere.. un giorno o una settimana non cambia nulla a noi che abbiamo aspettato piu' di un anno per un aggiornamento ufficiale.. l'importante che lo facciano prima di settembre che molto probabilmente cambiero' cellulare e non potro' provare Halo con il porting della PA 3,+ (passero' ad un mtk quindi improbabile che ci sia una PA o che riesca a farla bottare senza i codici sorgente del kernel) ma vabbeh questo e' SuperOt.