Originariamente inviato da mkel91
Di nuovo in bootloop, niente da fare anche con il fix permission,aspetto che esca la BT_00 con l'sd fixato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mkel91
Di nuovo in bootloop, niente da fare anche con il fix permission,aspetto che esca la BT_00 con l'sd fixato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ma per il root? ogni 3x2 si leva ho anche riflashato più volte... ma niente...
Hai due possibilità: o flashi lo zip del root da recovery oppure vai nelle opzioni di supersu e levi l'opzione cyano come detto da mkel qualche post fa.
@asdfzz: avevo messo l'opzione dell cyano che sbloccava il cell con i tasti del volume, ma funzionava i primi minuti, poi quando il cell andava in deep sleep non andava più.. non so se è un vero e preoprio bug o si fixerà con le rifiniture...
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
La nuova versione BT_XX (BETA) esce martedì..
Intanto è uscita la BE_02 ancora Alpha
Changelog:
-Fixata la fotocamera
-Fixato il GPS
-Fixato il volume in chiamata
Ultima modifica di mkel91; 31-05-13 alle 12:03
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
qualcuno la sta provando su una baseband diversa; tipo la MC8?
slade non fare modifiche pesanti, tanto dovrai flashare almeno una volta a settimana...
però penso si possa installa anche senza wipe, è una cyano su cyano, dello stesso dev, almeno sull'Ideos che avevo tempo fa le cyano ufficiali del team cyanogenmod le installavo senza wipe..
Tentare non nuoce..
Ultima modifica di mkel91; 31-05-13 alle 12:22
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Vabbeh figurati u.u..
Comunque vorrei sapere se il nuovo kernel va bene con le connessioni.. ora devo scendere dopo quando torno flasho tutto e vi faccio sapere come va