..... Ho fatto bene a tenermi l' italian job. Quando uscirà la beta (credo fra un bel po) allora la rimproverò
..... Ho fatto bene a tenermi l' italian job. Quando uscirà la beta (credo fra un bel po) allora la rimproverò
Raga ho notato che con questa cyano attivo lo schermo ...solo con tasto accensione.ero abituata con tasto home! Sto smanettando ma non trovo risposta. Voi sapete come dare la funzione Anne a home?
Bobbuz avevo scritto un metodo qualche post fa per attivare lo sblocco con il tasto home. L'avevo provato e andava.
Dovremmo esserci, l'amico sta uppando anche le versioni per L e P. Forse si sta pavoneggiando un po con la storia "annuncio e poi ritardo", ma ehi guardiamo la realtà dei fatti: il suo è l'unico team che ha rilasciato una cyano (sebbene alpha) funzionante. E per favore basta con le paranoie del cracker/crecker/spionaggio industriale ecc.. Se veramente nella ROM c'è qualcosa di sospetto nel giro di un' ora verrà tanato, come è successo tempo fa a uno su xda che aveva fregato la ROM di mkel e ci aveva messo dentro una app per le statistiche molto sospetta..
bobbuz86 (14-06-13)
Ha spiegato che ha un amico un gdata, e che ha raggiunto un accordo con lui, in caso scaricate la versione senza antivirus..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Spider77 (14-06-13)
ancora niente è sono quasi le 2.... la cosa che mi insospettisce è che ieri avevo commentato la news della BE_03 dicendo "when today" e non hanno approvato il commento,se io fossi uno sviluppatore risponderei subito e non eliminando il post.
se tu fossi uno sviluppatore, e ti scrivono 500000 volte, quando esce, quando esce, non ti darebbe fastidio? avere sempre il fiato sul collo? ecco perchè forse l'ha eliminato, sapessi quanti commenti inutili eliminerei dal mio thread se potessi..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Comunque adesso sta uppando le tre versioni della cyano quindi dovrebbe arrivare entro sera...
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Mkel hai ragione pure tu.... ma io penso che se faccio una rom e dico che esce oggi se uno chiede quando esce risponderei..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
mkel91 (14-06-13)
mkel91 (14-06-13)