CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ancora un problema....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora un problema....

    Praticamente stavo provando ad installare la nuova rom tedesca, ho fatto tutte le procedure, la rom si installa, ma non funziona il touch....cosa potrebbe essere??? come fare???

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defffo Visualizza il messaggio
    Praticamente stavo provando ad installare la nuova rom tedesca, ho fatto tutte le procedure, la rom si installa, ma non funziona il touch....cosa potrebbe essere??? come fare???
    Sarà qualche errore nell' installazione, fai i varo wipe, TUTTI (wipe cacke data e dalvick) e riflasha con Odin. Se di nuovo non funziona nulla installa prima la mc8 UK e poi se vuoi altre rom. Ah dimenticavo : assicurati che la batteria non sia scarica e se vuoi ripristinare un backup ricordati prima di flashare la Tom che avevi, cioé , se il backup é dell' italian job prima flasha l italian job e poi restori il backup

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    defffo (22-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente il problema permane.... Ora che ci penso,quando avevo provato a fare il cambio della rom, mentre odin installava, è venuta a mancare la luce ed il pc si è spento quando ancora non aveva finito, ora riesco ad installare e le ho provate tutte, ma il touch non ne vuole sapere....

  6. #4
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defffo Visualizza il messaggio
    Niente il problema permane.... Ora che ci penso,quando avevo provato a fare il cambio della rom, mentre odin installava, è venuta a mancare la luce ed il pc si è spento quando ancora non aveva finito, ora riesco ad installare e le ho provate tutte, ma il touch non ne vuole sapere....
    AIA questo é un problema gravissimo ! Durante l' operazione di flash di una rom anche un secondo senza luce e rischi di perdere per sempre il telefono. Non so che dirti. Se le hai provate tutte allora ti consiglio di flashare gingerbread e portare il telefono in garanzia !
    Questo é il mio consiglio, ma prima di fare ciò magari aspetterei il parere di qualcuno più esperto di me..
    P.s se puoi quando flashi xob Odin usa sempre un PC portatile carico al 100%

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    defffo (24-06-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Prova a ripartire flashando dalla leaked (mb4) con il file PIT.

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Chiudo! Da chiedere in uno dei thread che già ne parlano
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy