Ma quindi, riepilogando, se io venissi dalla precedente mg2 italiana, messa con odin e con la leaked, eseguendo l'aggiornamento via ota o con kies ripartiziona tutta la memoria oppure mantiene sempre la leaked?
Ma quindi, riepilogando, se io venissi dalla precedente mg2 italiana, messa con odin e con la leaked, eseguendo l'aggiornamento via ota o con kies ripartiziona tutta la memoria oppure mantiene sempre la leaked?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
marco5684 (25-01-14)
La mia curiosità era piú che altro se si ripristinavano le condizioni originali del telefono, oppure permaneva l'installazione della leaked
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
marco5684 (25-01-14)
esperienza personale:
a ottobre del 2013 ho installato tramite Odin JB ITV, la MG2, grazie la guida che vi è ad inizio thread in modo da avere 624MB di Ram, ieri sera ho installato tramite Kies la nuova NA1 e la Ram è rimasta sempre quella, ad ora non riscontro nessun peggioramento anzi forse un pelino più fluido, ma speriamo bene, comunque vi posso confermare che è sparito "occhietto" che vi era nella versione precedente, ma è sparito anche il widget della gestione delle applicazioni attive, cosa che non usavo, tengo premuto il tasto "Home" e chiudo ciò che voglio...
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
niicko96 (25-01-14)
Pienamente d'accordo anche se per me il widget delle applicazioni attive mi permetteva di vedere cosa no non avevo chiuso, rifaccio la domanda esiste un ap che mi dica quante ap sono aperte. Grazie in anticipo. Secondo me anche la batteria dura di più.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao vorrei sapere se si può procurare il CSC GINGERBREAD 2.3.6 ITV Grazie!!