Alcuni impuntamenti ci sono! Ma è comunque migliorata molto! E i riavii mi sembrano spariti dal tutto... Io la consiglio!![]()
Alcuni impuntamenti ci sono! Ma è comunque migliorata molto! E i riavii mi sembrano spariti dal tutto... Io la consiglio!![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
Cosa intendi per impuntamenti?
Si intendono dei lag nell'interfaccia , ma non preoccupatevi è colpa di samsung e della sua scadente interfaccia
Ps possessore di s4 -.-
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Appunto, quoto in pieno Fra9090. Ho messo Nova Launcher (lo avevo anche sull'ACE 2), e tutto è fluido, veloce e piacevole.
Nuova versione...
Model: GT-I8160
Model name: GALAXY Ace 2
Country: Slovakia
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1106830
Build date: Mon, 10 Feb 2014 05:28:02 +0000
Product Code: XSK
PDA: I8160XXNB1
CSC: I8160OXXNB4
MODEM: I8160XXNB1
A.
Mi spiace dirlo, l'ACE 2 mi piaceva assai, ma alla finea mi sono arreso. Con nessuna di queste versioni ho ottenuto un funzionamento ottimale, in circa 8 mesi di aggiornamenti continui che si susseguivano di questa maledetta 4.1.2. Ho cambiato launcher (acquistato Nova Launcher Prime), attivato i permessi di root per alleggerirlo dalle app inutili, ho provato anche a tenerlo tutto originale, ovviamente senza dimenticarmi di fare i vari wipe... ma niente da fare. Inizialmente mi andava bene, poi dopo qualche tempo ricominciava a laggare vistosamente, a random, a volte non riuscivo manco a rispondere ad una chiamata che si bloccava la schermata, altre volte mi si bloccava il lettore video, altre volte ancora non rispondeva ai comandi, diventava caldo e si riavviava... "fortuna" ha voluto che mi si rompesse, praticamente ho distrutto il display... e non ho voluto ripararlo (90 euro stica...), ho preferito comprare un altro terminale, e i miei problemi sono finiti. Non ne potevo più. Sono rimasto molto deluso da come la Samsung abbia lasciato all' ACE 2 praticamente gli scarti di JB.
P.s.: spero tanto per chi lo possiede che fosse il mio ad essere difettoso a livello HW... ma non credo. Con Gingerbread andava benissimo...
Passate alla cyrano 10.2 stabile, è una cosa spettacolare, funziona tutto. Ancora grazie.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Il 2.3 mi andava benissimo. Sul mio nuovo s4 mini la rom originale Samsung va benissimo, a parte qualche sporadico, lieve rallentamento. Nessun blocco, lag o altro. No... il problema è che almeno fino a gennaio, Samsung non è stata capace di ottimizzare il JB 4.1.2 sul modello ACE 2. E' lampante la cosa...